Colpo di scena in casa Napoli: c’è stata una richiesta specifica che (probabilmente) neanche Conte si aspettava. Ecco cosa sta succedendo.
Il Napoli sta procedendo con la stagione 2024/25 e sta continuando, giorno per giorno, a lavorare al seguito di Antonio Conte. I tifosi si aspettano un grande percorso da parte degli azzurri e l’avvio del campionato sembra promettere bene. Nel frattempo, tuttavia, alla società e al tecnico è giunta una richiesta decisamente inaspettata. Ecco cosa sta succedendo e che situazione si è venuta a prospettare.
Il Napoli, nonostante un esordio shock contro il Verona in cui gli uomini di Conte hanno subito la sconfitta per 3-0, ha cominciato ad ottenere punti importanti. È infatti attualmente al secondo posto con 10 punti, dietro solo al Torino che è primo con 11 punti. Mentre si lavora seguendo i dettami di Conte, è arrivato anche un colpo di scena che riguarda un giocatore nello specifico.
Si tratta di Mario Rui che, dopo aver trascorso stagioni da protagonista al Napoli con cui ha giocato 227 partite (segnando 3 gol e servendo ai suoi compagni ben 26 assist), è rimasto per questa stagione fuori dal progetto azzurro. Antonio Conte non l’ha inserito neppure nella lista della Serie A, oltre a quella della Champions League, e adesso tutto potrebbe cambiare.
Mario Rui spiazza Conte e i tifosi: ha fatto una richiesta specifica
C’è stato un vero e proprio colpo di scena in casa Napoli dal momento che, secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’, Mario Rui avrebbe richiesto ad Antonio Conte e alla società di essere reintegrato in rosa. Il terzino è stato di fatto messo ai margini del progetto con la fine della stagione 2023/24 ma ha il contratto in scadenza nel 2026 quindi tutto potrebbe ancora accadere.
La palla è passata così all’allenatore azzurro che è chiamato a compiere una decisione. Dovrà scegliere se reinserire il giocatore nella almeno lista della Serie A oppure se continuare a tenerlo ai margini, nonostante il contratto in scadenza appunto nel 2026. Non resta che attendere per comprendere meglio cosa accadrà.