Milan%2C+subito+brutte+notizie+per+Fonseca%3A+anche+i+tifosi+sono+stanchi
tvplayit
/2024/09/24/milan-subito-brutte-notizie-per-fonseca-anche-i-tifosi-sono-stanchi/amp/
Attualità

Milan, subito brutte notizie per Fonseca: anche i tifosi sono stanchi

Published by
Alessandro

Subito brutte notizie per il Milan dopo il derby vinto in campionato? Arriva l’annuncio che fa imbestialire Paulo Fonseca. Anche i tifosi sono stanchi, si aspettano qualcosa in più ora: i dettagli

La vittoria contro l’Inter nel Derby ha rilanciato le speranze in campionato (e in stagione) del Milan. Anche Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo: nonostante le ombre grigissime sulla sua panchina, il portoghese è tornato a sorridere dopo il risultato di domenica. Le brutte notizie sembrano messe finalmente alle spalle, anche se non è tutto oro quel che luccica. O almeno rischia di non esserlo.

Paulo Fonseca, subito brutte notizie per il suo Milan (LaPresse) tvplay.it

Sia chiaro: la vittoria contro l’Inter ha riportato alla luce un Milan nuovamente guerriero e non più isterico o passivo. La sconfitta di Champions League con il Liverpool ha accelerato il processo di guarigione di questa squadra, costretta a ritrovarsi in tempi record per il primo e vero crocevia della stagione.

L’Inter campione di Italia è stata messa sotto con organizzazione e criterio, mostrando una fame che sembrava persa dalle parti di Milanello. Eppure c’è ancora qualcosa che non quadra nel Milan di Paulo Fonseca: l’impatto di Rafael Leao è ancora nullo da quando il suo connazionale ha preso posto in panchina. E anche contro i nerazzurri, l’ex Lille e Sporting è stato a tratti snervante per atteggiamento e occasioni sprecate.

Milan, brutte notizie per Fonseca: che stoccata a Leao

Anche i tifosi iniziano ad essere stanchi del rendimento alterno e discontinuo del numero dieci rossonero. Rafael Leao dovrebbe avere ben altro impatto in questo Milan, per la speranza di Paulo Fonseca che continua ad avere un rapporto lineare con il suo fantasista e senza alcuna preclusione a tenerlo fuori nei momenti caldi della partita.

Rafael Leao, la stoccata di Pardo non lascia dubbi (LaPresse) tvplay.it

A rincarare il malcontento, Pierluigi Pardo ha sintetizzato così la prova di Rafael Leao attraverso i microfoni di DAZN: “Sarà sempre un talento discontinuo, deve incrementare il suo impatto positivo… Anche nel Derby ha lasciato il campo perplesso e arrabbiato per il cambio, prima di darsi una calmata e seguire il finale di partita in piedi con i compagni”.

Insomma, non decolla il rapporto d’amore tra Leao Fonseca. Il calciatore portoghese continua ad avere problemi di costanza, nel mentre che panchina e curve iniziano a spazientirsi. Arriverà la svolta, oppure si procederà a targhe alterne anche in stagione?

Alessandro

Recent Posts

Vlahovic è il prescelto, l’affare è possibile: fissato il prezzo per l’addio

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…

43 minuti ago

Dall’Inter ai bianconeri per 70 milioni di euro, colpo stratosferico

C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…

2 ore ago

“Informazioni false”: squalifica Sinner, le parole lasciano a bocca aperta

Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…

3 ore ago

Nuovo allenatore Inter, ritorno di fiamma: la candidatura è seria

I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…

4 ore ago

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

11 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

12 ore ago