Dopo il pari della sua Juve contro il Napoli di Conte, Thiago Motta ha ricevuto una fortissima critica da parte di Antonio Cassano.
Dopo le vittorie contro Como e Verona rimediate nei primi due turni di questo campionato, di fatto, nessuno si aspettava che la Juventus non segnasse più in Serie A. I bianconeri, infatti, hanno poi pareggiato per 0-0 contro Roma, Empoli e Napoli. In queste tre partite, di fatto, la’ Vecchia Signora’ ha davvero creato poche occasioni da gol.
Anzi, la Juventus ha fatto tantissima fatica a tirare in porta. La squadra di Thiago Motta, dunque, ha due rendimenti completamente in attacco ed in difesa. In quest’ultima zona del campo, infatti, la ‘Vecchia Signora’ è già perfetta, visto che in cinque gare non ha subito neanche un gol.
Alla Juventus, dunque, viene imputato soprattutto il fatto di compiere un possesso palla fine a sé stesso, considerando il fatto che arriva poche volte al tiro. Anche col Napoli, praticamente, la ‘Vecchia Signora non ha compiuto un tiro nello specchio della porta. A rincarare la dose su queste difficoltà ci ha pensato lo stesso Antonio Cassano.
Antonio Cassano è netto sulla Juve di Thiago Motta: “Uguale a quella di Allegri, sta facendo schifo”
L’ex calciatore, esattamente nel corso del programma ‘Viva El Futbol’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve: “Ho disintegrato Allegri, perché faceva schifo e questo continuo a pensarlo. Ma, dopo sei partite, devo dire la stessa cosa di Thiago Motta. Ad oggi, lui non ha fatto niente. Ho detto che, dopo le prime partite dove non mi ha convinto, non arriva tra le prime quattro, ma ora è peggio”.
Antonio Cassano ha poi continuato il suo intervento: “Conosco e stimo Thiago, lui non è come Allegri. Quest’ultimo, infatti, non è un allenatore. Sto vedendo la Juve degli ultimi anni e, fino a questo momento, ha fatto ‘schifo’ in campionato. Non mi convincono tante situazioni nel team bianconero. Vlahovic? Non mi piace, Milik è molto più forte di lui”.
Queste parole sulla Juve da parte di Antonio Cassano, ovviamente, hanno fatto subito sia il giro dei media che dei social, scatenando tantissime polemiche. Tuttavia, al netto di queste parole dell’ex giocatore, la squadra di Thiago Motta deve assolutamente tornare a segnare e, dunque, vincere. Il prossimo step èla gara di sabato prossimo allo Stadio Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino.