Inter, c’è la mazzata ufficiale: Inzaghi gelato, annuncio improvviso

Inzaghi gelato dalla mazzata che inguaia l’Inter per le prossime partite, arriva un annuncio improvviso che fa molto male ai nerazzurri

L’Inter si è riversata subito nel lavoro per riprendere una situazione che si sta facendo complicata. Il pareggio con il Manchester City per 0-0 dopo un’ottima prestazione non è stato seguito nel derby, è arrivata una sconfitta bruciante ed è inevitabile che farà discutere ancora a lungo. Un passo rallentato anche dal pareggio di Monza.

La sconfitta contro il Milan ha portato a delle discussioni sulla gestione della partita da parte di Inzaghi e dai suoi cambi. Si sa da tempo che l’allenatore nerazzurro tende a togliere dal campo i calciatori ammoniti, però questo può portare a un abbassamento della qualità. Non a caso i cambi non hanno portato chissà quale spirito.

Se da una parte l’Inter deve capire bene come muoversi in vista delle prossime partite, con un trittico di partite importante con Udinese, Stella Rossa e Torino, dall’altra Inzaghi deve anche capire cosa fare con Nicolò Barella. Già, perché il centrocampista italiano è uscito malconcio dalla sfida con il Milan e potrebbe saltare almeno una delle prossime partite. Una tegola non da poco che arriva in un momento molto complicato.

Inter, tegola per Inzaghi: infortunio per Barella

L’Inter ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Barella: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”. Una tegola non da poco, con il centrocampista che probabilmente tornerà dopo la sosta di ottobre.

Inter Inzaghi Barella infortunio
Brutto infortunio per Barella (LaPresse) Tvplay.it

Barella quindi salterà le partite con Udinese, Stella Rossa e Torino. Tornerà a disposizione di Inzaghi per il big match con la Roma. L’Inter dunque dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più forti e l’allenatore dovrà pensare a delle alternative. Frattesi scalpita, ma allo stesso tempo anche Zielinski potrebbe avere delle chance da titolare.

Sono tanti gli infortuni muscolari già in quest’inizio di stagione non solo per l’Inter, ma anche per le altre squadre. Il calendario è sempre più fitto e i giocatori sono esposti a più rischi. E’ chiaro che questa sia una doccia gelata per Inzaghi che dovrà pensare alla gestione della rosa, allo stesso tempo è una grande occasione per Frattesi e Zielinski, soprattutto per il primo.

Gestione cookie