Como+doppia+gioia%3A+Atalanta+battuta+e+la+societ%C3%A0%E2%80%A6+offre%C2%A0da%C2%A0bere
tvplayit
/2024/09/24/como-doppia-gioia-atalanta-battuta-e-la-societa-offre-da-bere/amp/
Attualità

Como doppia gioia: Atalanta battuta e la società… offre da bere

Published by
Giancarlo Di Stadio

Per i tifosi del Como è una serata da ricordare. Sia per quelli in trasferta a Bergamo, sia per quelli al bar.

La 5a giornata di Serie A si è allungata più del previsto. Il rinvio del match di ieri tra Atalanta e Como, a causa del diluvio che si era abbattuto sul Gweiss Stadium di Bergamo, ha fatto si che il quadro completo delle partite si concludesse questa sera. Un’attesa che però non ha deluso le aspettative. Atalanta e Como hanno infatti tenuto i telespettatori incollati.

Chi pensava ad una vittoria facile da parte degli uomini di Gasperini ha dovuto ricredersi. Il Como, nonostante un inizio problematico, con gol subito al 18′ da Zappacosta, è riuscita non solo a pareggiarla, ma addirittura a ribaltarla. Prima il pari di Strefezza, poi l’autorete di Kolasinac, poi ancora la rete di Fadera. Un uno-due-tre che ammutolisce il pubblico di Bergamo e costringe Gasperini a giocarsi il tutto per tutto nel finale.

Inutile, il Como è ordinato e, a testa alta, risponde botta su botta ai tentativi bergamaschi di arrivare quantomeno al pareggio. Nessun pari, solo il calcio di rigore trasformato a tempo praticamente scaduto da Lookman. Una rete utile più al fantacalcio che all’Atalanta. Gioia incontenibile per gli uomini di Fabregas. Doppia gioia per i tifosi comaschi: non solo i tre punti, ma anche un giro da bere gratis. Offerto dalla società!

Como, prima vittoria e la società offre da bere ai suoi tifosi

La società del Como aveva deciso alla vigilia di proporre un possibile regalo ai propri tifosi. A tutti i supporters che avrebbero seguito il match in alcuni bar indicati dalla società, in caso di vittoria sarebbe stato offerto un drink. Quindi non una scommessa tra tifosi, ma una vera e propria iniziativa ufficiale del club in accordo con alcuni esercenti della città.

Il Como centra la prima vittoria stagionale grazie al 2-3 contro l’Atalanta (ANSA) TvPlay.it

Non si tratta comunque di una novità. Anzi, già lo scorso anno l’iniziativa, il cui nome è esemplificativo ‘Cheers 4 Como’, aveva accompagnato la cavalcata dei biancoblù verso il ritorno in massima serie. Anche dal punto di vista scaramantico la società ha deciso di riproporre tale iniziativa anche in questa stagione. E, visti i tre punti portati via da Bergamo, gli effetti si sono visti. Como che torna a casa con i tre punti e tifosi che tornano dal bar con un giro di bevute in più!

Giancarlo Di Stadio

Giornalista pubblicista dal 2013, sempre fedele al suo motto “’a penna pesa meno d’’a cardarella”. Sono laureato in Media, giornalismo e comunicazione alla Sapienza, ho iniziato a scrivere con IamNaples.it. Alterno il lavoro di giornalista con quello di social media manager e nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavoro anche per SerieANews.com e UltimeCalcioNapoli.it.

Recent Posts

Caos Napoli-Roma, Ranieri non si trattiene: la discussione è accesissima

Napoli-Roma è terminata con il risultato di 1-0 ma non sono mancate le polemiche: neanche…

4 ore ago

Juventus senza parole, la penalizzazione è ufficiale: classifica ribaltata

La Juventus rimane senza parole dopo l'ultima sentenza sulla penalizzazione: la classifica è stravolta e…

5 ore ago

Napoli, Conte non le ha mandate a dire all’Inter: è successo al Maradona

Il Napoli continua con il proprio percorso in Serie A e Antonio Conte, al Maradona,…

6 ore ago

Addio Juve, Conte fa festa: vicino il trasferimento al Napoli

Conte può festeggiare un sorpasso importante ai danni della Juve: il Napoli prova il colpaccio…

7 ore ago

Inter, Inzaghi può sorridere: splendide notizie dall’infermeria

L'Inter, dopo la vittoria contro il Verona, ha già iniziato a prepararsi per affrontare il…

8 ore ago

Napoli-Roma, ribaltone Conte: è cambiato tutto

Antonio Conte ha preso una decisione importante per la sfida di quest'oggi del suo Napoli…

11 ore ago