La serata di oggi è stata contraddistinta da un annuncio importante che riguarda il futuro di Victor Osimhen.
Il quinto turno di campionato, che finirà domani sera con Atalanta-Como (rinviata per maltempo), ha portato il Napoli di Antonio Conte al secondo posto. Dietro al sorprendente Torino di Paolo Vanoli, infatti, ci sono gli azzurri e l’Udinese. Tuttavia, quello che sta facendo sperare i tifosi azzurri non è la seconda posizione ma i miglioramenti della squadra che si vedono di partita in partita.
Anche contro la Juventus di Thiago Motta, seppur con qualche errore nel reparto offensivo, il Napoli ha infatti fornito un’altra ottima prestazione. In difesa, infatti, gli azzurri non hanno concesso neanche un’opportunità alla ‘Vecchia Signora’. Antonio Conte, di fatto, è riuscito a resettare il disastro dell’anno scorso.
Dopo il disastro della trasferta a Verona, di fatto, nessuno si aspettava che il Napoli potesse migliorare in così poco tempo. Certamente, il quadro è cambiato grazie agli arrivi negli ultimi giorni di giocatori come David Neres, McTominay, Gilmour e Lukaku. Tuttavia, oltre a questi arrivi, quello che ha aiutato l’ambiente partenopeo è stato anche il passaggio di Osimhen al Galatasaray. La partenza del nigeriano, quindi, ha eliminato tante scorie nello spogliatoio campano. Nel frattempo, però, bisogna registrare un annuncio ufficiale che riguarda proprio il bomber del terzo scudetto del Napoli.
Galatasaray, Hatipoglu: “Osimhen resterà con noi fino a giugno”
Ibrahim Hatipoglu, membro del Consiglio di Amministrazione del Galatasaray, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul futuro di Osimhen alla stampa turca: “Victor via a gennaio? E’ assolutamente fuori discussione questa possibilità. Stiamo progettando di farlo giocare anche nella prossima stagione. Osimhen sarà un nostro giocatore fino a giugno”.
Queste dichiarazioni di Hatipoglu, di fatto, hanno chiuso subito alcune indiscrezioni sul futuro di Victor Osimhen. Una di queste riguardava anche un possibile interessamento da parte della Juve per il calciatore, visto il grande rapporto tra Cristiano Giuntoli e lo stesso l’attaccante nigeriano.