Inter%2C+nuova+stangata+dopo+il+Derby%3A+Inzaghi+mastica+amaro
tvplayit
/2024/09/23/inter-nuova-stangata-dopo-il-derby-inzaghi-mastica-amaro/amp/
Calciomercato

Inter, nuova stangata dopo il Derby: Inzaghi mastica amaro

Published by
Alessandro

Lunedì amarissimo per l’Inter in questo day after la sconfitta contro il Milan. Non solo il risultato di ieri, anche l’annuncio rende più pesante la digestione del risultato: tutti i dettagli

Cosa sta succedendo all’Inter di Simone Inzaghi? La prestazione ed il risultato ottenuti nel derby contro il Milan sembra aver già messo alle spalle la grande serata di Champions League contro il Manchester City. I nerazzurri visti in campo ieri nella domenica di Serie A sono apparsi quasi svogliati e arroganti: l’Inter è apparsa soprattutto umana e fallibile, presa per i fianchi da un Milan che si è ritrovato dopo le difficoltà della settimana.

Brutte notizie per Inzaghi e la sua Inter: annuncio durissimo (LaPresse) tvplay.it

I grattacapi, dopotutto, non mancano. La difesa è tornata a subire tanto: Sommer è stato costretto perennemente agli straordinari e l’Inter deve quasi ringraziare Okafor e Leao per aver mancato in maniera sistematica il colpo del ko. In attacco, poi, le cose sembrano girare meno. Lautaro Martinez è ancora a digiuno e non sembra volersi sbloccare nell’ultimo terzo di campo.

A questo aggiungiamo anche che il Napoli e le altre pretendenti allo Scudetto hanno iniziato a trottare. L’Inter vista contro il Milan è una squadra che non convince i salotti del calcio italiano, tornati a beccare squadra e allenatore dopo un avvio di stagione non ottimale.

Inter, occhio alle parole durissime: Inzaghi mastica amaro

Così dalle reti Mediaset, Christian Panucci non ha utilizzato parole tenere per descrivere il momento di difficoltà che sta attraversando l’Inter in queste prime partite stagionali.

Inter, attenzione alle parole di Panucci: sono tutti avvisati (LaPresse) tvplay.it

“Basta tirare fuori scuse… Una squadra come l’Inter non può perdere una partita simile con l’alibi di essere stanca! Giocatori come quelli a disposizione di Simone Inzaghi sono preparati per giocare due volte a settimana, ogni tre giorni. Tirare fuori l’alibi dei troppi impegni e appellarsi alla stanchezza è una scusa tutta italiana… In Inghilterra nessuno si sognerebbe di parlarne”.

E ancora, Panucci analizza così il Derby di Milano: “Il segreto del Milan è stato giocare con più fuoco. L’Inter è sembrata quasi addormentata e assente dal punto di vista mentale. Basta vedere come arriva il primo gol dei rossoneri… Da bambino ti insegnano a non battere la rimessa laterale verso il centro! Sul secondo gol del Milan, poi, si è visto tutta la lentezza dell’Inter nel reagire all’attacco avversario”.

Alessandro

Recent Posts

Inter, il Milan l’ha fatto di nuovo: Inzaghi gelato

L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…

7 ore ago

Bufera Mourinho, rissa tra Fenerbahce e Galatasaray: è accaduto di tutto

Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L'allenatore del Fenerbahçe si è…

7 ore ago

Garnacho, flop totale e messaggio terribile: nessuno peggio di lui

Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…

8 ore ago

Arriva Frattesi per 31 milioni, colpo da sogno in Serie A

Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…

9 ore ago

Immobile all’Inter, gioia per Inzaghi: la notizia a sorpresa

Il ritorno a sorpresa di Ciro Immobile in Serie A con Simone Inzaghi ad attenderlo:…

10 ore ago

Il Torino lo vuole a tutti i costi, assalto in casa Inter

Il Torino è da tempo sulle tracce di un calciatore nerazzurro. Possibile assalto anche in…

11 ore ago