Caos+Atalanta-Como%2C+la+notizia+%C3%A8+incredibile%3A+ecco+cosa+sta+succedendo
tvplayit
/2024/09/23/caos-atalanta-como-la-notizia-e-incredibile-ecco-cosa-sta-succedendo/amp/
Attualità

Caos Atalanta-Como, la notizia è incredibile: ecco cosa sta succedendo

Published by
Sabrina Uccello

A pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Como, valida per il posticipo della quinta giornata di Serie A, giunge una preoccupante notizia.

Gian Piero Gasperini e Cesc Fabegras si sfidano per il match che chiude la quinta giornata del campionato di Serie A 2024-25. Tuttavia la sfida tra Atalanta e Como non sta procedendo secondo ordinaria amministrazione, sebbene nel pre-match tutto sembra andare nella direzione giusta. Il tecnico della formazione ospite, ad esempio, interviene a ‘DAZN’ ed esprime parole di elogio nei riguardi della Dea, che definisce quale “una squadra speciale per come lavora, mi è piaciuto contro l’Arsenal l’atteggiamento ma anche la personalità. Sono molto forti sia in fase difensiva che offensiva”.

Atalanta-Como, gara a rischio: cos’è successo (LaPresse) – tvplay

 

Poco dopo si ascolta anche la voce di Luca Percassi, Ad dell’Atalanta, che si proietta verso il progetto per il domani che ha la sua società: “Pensiamo e speriamo di continuare a crescere. Dobbiamo continuare a fare quanto sempre fatto con la stessa applicazione”.

Tuttavia, la sfida di questa sera non prosegue come da calendario. Ciò a causa della condizione climatica, che non consente alle squadre di predisporsi in campo. Pesanti temporali, infatti, si sono abbattuti su Bergamo e il prato del Gewiss Stadium è divenuto impraticabile, poiché inondato d’acqua. Non va meglio all’esterno dello stadio. Perciò il direttore di gara, dopo un breve colloquio con i rappresentanti anche delle due squadre, ha fissato un successivo sopralluogo per le 21:15.

Atalanta-Como, la pioggia è inarrestabile: match rinviato, la data

La decisione è giunta inevitabilmente: la gara è stata rinviata a domani 24 settembre 2024 alle 20:45. Saranno confermate le due formazioni già ufficializzate? Mister Gasperini aveva optato, partendo dalle retrovie, per la grande novità Kossounou fra Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo, invece, ancora De Roon con Ederson oltre a Bellanova e Zappacosta, preferito quest’ultimo a Ruggeri. In avanti De Ketelaere e Retegui con Pasalic sulla trequarti con 3-4-2-1 finale.

Atalanta-Como, le ultime dopo le forti piogge (LaPresse) – tvplay

 

Per ciò che riguarda il Como, invece, 4-2-3-1 con Audero confermato fra i pali. Panchina per Iovine con Dossena e Kempf come centrali di difesa e sulle corsie esterne Van der Brempt più Moreno. Sergi Roberto e Perrone scelti per la mediana, mentre Strefezza, Paz e Fadera reggono la punta Cutrone.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. All.: Gasperini

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

5 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

7 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

8 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

8 ore ago

Scelto De Rossi, torna in panchina in Serie A: Roma tradita

Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…

9 ore ago

Mercato Juve, addio improvviso già a gennaio: tifosi spiazzati

Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…

10 ore ago