Inter-Milan, Ibrahimovic accende il derby: che frecciata

Prima dell’inizio del derby tra l’Inter ed il Milan, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.

Dopo la gara di ieri tra la Juve ed il Napoli, sta per iniziare il secondo big match di questo quarto turno di campionato di Serie A: il derby tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Milan di Paulo Fonseca. Questa gara, di fatto, può dire molto per entrambe le squadre, soprattutto per quella rossonera.

In caso dell’ennesimo ko in un Derby, infatti, nel Milan potrebbe esserci un ennesimo cambiamento molto importante, ovvero l’esonero di Paulo Fonseca. La squadra milanista, dopo questo inizio di stagione balbettante, è sicuramente tra quelle che ha deluso di più. Le critiche non hanno risparmiato neanche un profilo come Zlatan Ibrahimovic. Proprio quest’ultimo ha lanciato una frecciata prima dell’inizio del match.

Milan, Zlatan Ibrahimovic: “Critiche? Non contano, non posso fare delle battute!”

Lo svedese, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: Critiche nei miei confronti? Niente di grave, fa parte del mio lavoro. Il mio ruolo? Quella che conta è il Milan. Non posso fare delle battute, perché non tutti le riescono a capire e allora devo stare molto attento”.

Intervista di Ibrahimovic
Parole di Ibrahimovic priam del derby Inter-Milan (LaPresse) tvplay.it

Zlatan Ibrahimovic ha poi concluso il suo intervento: “Questo nuovo lavoro è impegnativo, ma mi sta piacendo. Non è un man show, ma si lavora come squadra e come team. Momento delicato? Ne abbiamo superato di peggiori e supereremo anche questo. Non mi disturbano le critiche, sono abituato”.

Gestione cookie