In attesa della sfida tra la Juve ed il Napoli, proprio in questi minuti, è arrivata un’altra decisione ufficiale su questa partita.
Il quinto turno di campionato di Serie A già iniziato. Nella giornata di ieri, infatti, ci sono state le vittorie in trasferte di Empoli e Torino, rispettivamente, contro il Cagliari ed il Verona.
Tra qualche minuto, invece, scenderanno in campo il Venezia ed il Genoa, ma la luce dei riflettori dei media è già tutta verso la sfida delle ore 18.00 tra la Juve di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte. Anche perché su questa gara bisogna registrare delle importanti novità.
Juve-Napoli, via libera ai tifosi napoletani: la decisione del TAR del Piemonte
Come quanto riportato dal quotidiano ‘Il Mattino’, infatti, il TAR del Piemonte ha accolto l’istanza presentata dagli avvocati Grimaldi e Rubinacci in favore di un tifoso azzurro che dunque, potrà assistere insieme a suo figlio alla sfida Juve-Napoli nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.
Il TAR del Piemonte, dunque, ha reso illegittima la decisione del Prefetto del Torino (dietro istanza del CASM) di vietare ai tifosi residenti nella Provincia di Napoli la trasferta nel capoluogo piemontese dopo i disordini di Cagliari.