Clamoroso Juve-Napoli, cambia tutto: la scelta è definitiva

Per la gara di quest’oggi tra la Juve di Motta ed il Napoli di Conte bisogna registrare una scelta definitiva davvero clamorosa.

Dopo il primo turno del nuovo format della Champions League, di fatto, la luce dei riflettori è tornata di nuovo verso il campionato. Anche perché nella giornata di ieri ci sono state già due partite del quinto turno di Serie A, ovvero Cagliari-Empoli e Verona-Torino. In entrambi i match bisogna segnalare la vittoria della squadra ospite.

Clamoroso colpo di scena in Juve-Napoli
Importante novità per il match Juve-Napoli (Ansa Foto) tvplay.it

La squadra di Roberto D’Aversa, infatti, ha battuto per 0-2 il team sardo, inguaiando così Davide Nicola. Nell’altra partita, invece, c’è stata la vittoria del Torino (al momento primo in classifica) allo Stadio Bentegodi contro il Verona con il risultato finale di 1-3. Archiviate queste due gare, di fatto, l’attenzione è tutta rivolta verso il primo big match di questo turno di campionato.

Alle 18.00, infatti, all’Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra la Juve di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte. Questa gara, di fatto, dirà moltissimo sul prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Proprio su questa gara, nel frattempo, bisogna già registrare un incredibile colpo di scena.

Juve-Napoli, Antonio Conte farà giocare la sua squadra con 4-3-3: McTominay titolare

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Antonio Conte potrebbe far giocare il suo Napoli con il famigerato ‘4-3-3’. Il tecnico pugliese, dunque, non avrebbe la minima intenzione di aspettare per cambiare modulo. Questo cambiamento tattico era ormai scontato, ma non già per la gara di quest’oggi contro la Juve.

McTominay titolare contro la Juve
McTominay scenderà in campo contro la Juve sin dal primo minuto (Ansa Foto) tvplay.it

Con questo cambio tattico, di fatto, Antonio Conte ha tutta l’intenzione di far scendere in campo dal primo minuto Scott McTominay. Il cambio modulo, infatti, è stata un’esigenza nata proprio dall’arrivo in azzurro del centrocampista scozzesse. A far spazio all’ex calciatore del Manchester United, molto probabilmente, sarà Antonio Mazzocchi.

Rispetto alla gara con il Cagliari, oltre a questo, ci sarà anche un altro cambio, ovvero quello tra Spinazzola e Mathias Olivera. In attacco, invece, è confermato il trio formato da Kvaratskhelia, Lukaku e Politano.

Gestione cookie