Ultima ora Juventus-Napoli, batosta tremenda: tifosi disperati

Clamoroso, a poche ore dal big match la notizia che potrebbe sconvolgere tutto: i dettagli.

Juventus-Napoli rischia di subire un fortissimo scossone. Si prospetta una partita di altissimo livello tra azzurri e bianconeri, pronti a portare a casa i tre punti per mettere un primo punto esclamativo su un campionato che, almeno finora, non ha fatto emergere nessuna superiorità evidente.

Juve Napoli
Notizia clamorosa in vista di Juventus-Napoli, attenzione alla decisione che verrà presa (Caprese) tvplay.it

Gli azzurri, reduci dalla bella e convincente vittoria contro il Cagliari per 4-0, affronteranno una Juventus ben motivata dopo la vittoria in Champions League contro il PSV. I bianconeri sono stati, finora, l’unica italiana a riuscire a portare a casa i tre punti in Europa, simbolo di quanto sia complessa la competizione e di quanto siano motivati i bianconeri.

A pochissime ore dal match, però, c’è il forte rischio che la partita possa subire uno scossone clamoroso. Una notizia che potrebbe rovinare i piani dei numerosi tifosi napoletani che avevano previsto di andare a vedere il match nel settore ospiti ma che, soprattutto, potrebbe generare non poche polemiche viste le tempistiche di questa potenziale decisione.

Juventus-Napoli, possibile chiusura del settore ospiti: i dettagli

A lanciare la notizia è stata il giornalista Ciro Troise, che tramite un tweet ha rivelato la possibile chiusura del settore ospiti dell’Allianz Stadium in vista di Juventus-Napoli.

Settore ospiti chiuso
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che parla con i propri tifosi nel tentativo di calmare le acque dopo gli episodi che hanno portato alla sospensione temporanea di Cagliari-Naoli (LaPresse) tvplay.it

“A rischio l’apertura del settore ospiti per Juventus-Napoli. Dopo i fatti di Cagliari, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rimandato alle valutazioni del Casms per adeguate misure di rigore. Domani mattina, a poco più di 24 ore dalla gara, potrebbe essere chiuso il settore ospiti dello Stadium per Juve-Napoli a danno dei tanti tifosi azzurri che hanno acquistato il biglietto e organizzato il viaggio”, scrive il giornalista su X.

Nel corso di Cagliari-Napoli, infatti, il lancio di alcuni oggetti aveva costretto l’arbitro a sospendere la partita, poi terminata 4-0 per gli azzurri, per circa 8 minuti. Un episodio che, a quanto pare, non è passato inosservato e che rischia di creare un danno enorme al Napoli.

Gestione cookie