Ribaltone Roma, Juric interviene subito: la decisione lascia di sasso

Decisione in casa Roma che lascia già sbigottiti tutti: Juric interviene subito e comunica alla squadra il suo piano. Ecco le ultime da Trigoria.

Ivan Juric è arrivato a Trigoria, per sostituire Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, da poche ore ma ha già messo le cose in chiaro. Ha deciso come si procederà e l’ha già comunicato alla squadra: la sensazione è che molte cose cambieranno nel club giallorosso.

Juric prende una decisione con la Roma
Juric prende una decisione con la Roma (LaPresse) – Tvplay.it

Ivan Juric ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2025 dopo che il club ha deciso di esonerare Daniele De Rossi, a sorpresa dopo che gli era stato fatto un rinnovo fino al 2027 pochi mesi prima. Insomma, gran parte dei tifosi non l’ha presa bene ma la società è andata avanti convinta delle sue decisioni.

Nel frattempo quindi Juric, dopo l’ultima esperienza al Torino, è approdato a Trigoria e ha iniziato a lavorare con i giallorossi. La prossima partita in Serie A la Roma la giocherà con domenica 22 settembre in casa contro l’Udinese. Il tecnico sta perciò già prendendo le misure con la sua nuova rosa. Sotto un certo punto di vista, Juric è intervenuto subito: ecco cos’ha deciso.

Roma, la decisione di Juric spiazza tutti: ecco cosa sta succedendo a Trigoria

A fare il punto della situazione in casa Roma è stato il ‘Corriere dello Sport’. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, a Trigoria, Juric ha messo le cose in chiaro: il ritmo deve aumentare e alcuni aspetti tattici devono essere migliorati.

Inoltre, è stato deciso che mercoledì dopo gli allenamenti alla squadra è stata concessa la serata libera. Però a partire da oggi, giovedì 19 settembre, i giocatori sono rimasti a Trigoria per la cena.

Juric allena la Roma e mette le cose in chiaro con i giocatori
Juric allena la Roma e mette le cose in chiaro con i giocatori (LaPresse) – Tvplay.it

Non è stato deciso quindi per nessun ritiro, ma fare gruppo è fondamentale. I calciatori potranno poi tornare a dormire nelle proprie abitazioni. Di fatto bisogna migliorare sotto il punto di vista del gioco e della tattica, ma non si procederà con un ‘pugno duro’. Già contro l’Udinese ci sarà la prima possibilità e l’occasione di provare a conquistare i primi tre punti della stagione.

Gestione cookie