Juventus-Napoli%2C+scatta+l%26%238217%3Ballarme%3A+il+presidente+svela+tutto+in+diretta
tvplayit
/2024/09/19/juventus-napoli-scatta-lallarme-il-presidente-svela-tutto-in-diretta/amp/
Attualità

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Published by
Alessandro

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all’allarme che scatta dopo l’annuncio del presidente. Succede tutto in diretta, anche i tifosi ora sono preoccupati: tutti i dettagli

La settimana di Juventus contro Napoli è finalmente qui. Meno di quarantotto ore alla super sfida di sabato pomeriggio, quando l’Allianz Stadium ritroverà il grande ex Antonio Conte da avversario. Una gara importantissima e che può già delineare il ruolo di anti Inter: in attesa di quello che sarà poi il derby di Milano, Thiago Motta e i suoi proveranno a superare il momento di forma eccezionale degli uomini in azzurro.

Dopotutto, i presupposti ci sono tutti: la Juventus apprezzata nella gara di Champions League contro il PSV Eindhoven ha dato segnali di grande ripresa. L’attacco è tornato a girare e la difesa non ha concesso tropo, almeno fino al black out dei minuti finali. Un netto miglioramento rispetto ai due pareggi a reti bianche maturati contro Roma ed Empoli, che avevano frenato lo slancio ed il morale della piazza bianconera.

Morale che è tornato carico in vista della gara contro il Napoli, a sua volta protagonista di un avvio fulminante in campionato. Il 4-0 di Cagliari consegna alla Serie A una diretta pretendente allo Scudetto, soprattutto in considerazione dell’assenza di coppe a distrarre la settimana di Antonio Conte e dei suoi ragazzi.

Juventus-Napoli, allarme Conte: le parole del presidente sono chiare

Per questo, l’attenzione in casa Juventus è alle stelle. Il ritorno del grande ex è vissuto come un vero allarme da parte del tifo bianconero, come confessato da Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente del club sabaudo. Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex patron è stato chiaro.

Juventus, Conte minaccia: l’allarme del presidente Cobolli Gigli (LaPresse) tvplay.it

“Da affezionato e da tifoso della Juve, sto vivendo con grande preoccupazione il ritorno di Conte in Serie A – spiega Cobolli Gigli – Quello che sta facendo con il Napoli mi spaventa… La squadra ha già imboccato la strada giusta, poi hanno anche acquistato dei rinforzi importantissimi sul mercato. La Juventus dovrà tirare fuori gli attributi se vuole battere gli azzurri sabato pomeriggio… Dovranno tutti rimboccarsi le maniche e dare il 100%”.

Anche perché, per Cobolli Gigli, il Napoli ha un vantaggio non da poco: “Non fare le coppe può essere un vero toccasana! Se Conte investe bene il tempo a disposizione durante la settimana, i suoi ragazzi voleranno in campo. A differenza degli altri, non dovranno gestire trasferte lunghe e stress aggiuntivi”.

Alessandro

Recent Posts

Kessiè torna in Serie A, che colpo: Milan tradito

Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…

35 minuti ago

Conte alla Juve con un suo pupillo, è un bomber della Liga

Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…

2 ore ago

Dumfries-Inter, che doccia fredda: cresce l’ansia per Inzaghi

Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…

3 ore ago

Shock Milan: dopo Paratici salta anche lui, è finita

Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…

4 ore ago

Il rinforzo a centrocampo è Frendrup: una big italiana batte la concorrenza

Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…

5 ore ago

Milan, già scelto il nuovo allenatore: la rivelazione spiazza tutti

Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…

6 ore ago