Milan nel mirino e Ibrahimovic sotto accusa: la sentenza nei confronti del rossonero è stata durissima.
Il Milan, alla vigilia del derby contro l’Inter, sta vivendo un momento abbastanza complicato. Nelle prime giornate di Serie A non sono arrivati i risultati sperati e all’esordio in Champions League i rossoneri non hanno potuto contenere il Liverpool, che ha vinto 1-3. Nel frattempo sotto le luci dei riflettori, tra gli altri, è finito anche e soprattutto Zlatan Ibrahimovic: per lui la sentenza è stata durissima.
Il Milan non ha iniziato come ci si sarebbe aspettati la stagione 2024/25. Nelle prime tre ha raccolto due pareggi (contro Torino e Lazio) e una sconfitta (contro il Parma). La prima vittoria per i rossoneri è arrivata alla quarta giornata contro il Venezia, ma subito dopo gli uomini di Fonseca si sono arresi in casa contro il Liverpool alla prima in Champions League.
Il clima che si respira in casa rossonera non è però dei migliori e i tifosi attendono di capire cosa succederà nel Derby della Madonnina contro l’Inter di Simone Inzaghi. Nel frattempo sono arrivate per il club diverse critiche e una tra queste è stata diretta a Zlatan Ibrahimovic. Ecco qual è il pensiero, nettissimo, di Fabio Ravezzani.
Tramite il suo profilo ‘X’, il giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in maniera durissima nei confronti del dirigente rossonero: “Ibra sta facendo disastri al Milan. Ma, mi chiedo, con quale criterio Cardinale ha deciso di affidargli tutta la parte sportiva senza averlo valutato con attenzione? Perché certamente di lui ha visto solo la parte da superuomo in pochi colloqui. Credeva che lo fosse davvero?”.
Insomma, secondo Ravezzani l’errore più grande l’avrebbe fatto fin qui Gerry Cardinale ad affidargli il ruolo di ‘Senior Advisor’ di RedBird. Dal canto suo, poi, sicuramente Zlatan Ibrahimovic ha attirato ancora di più su di sé l’attenzione proprio in occasione della prima in Champions del club rossonero. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha infatti affermato: “Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. Comando io, sono io il boss e tutti lavorano per me. Si lavora in silenzio“.
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…