Osimhen%2C+che+batosta+dopo+l%26%238217%3Baddio+al+Napoli%3A+mani+nei+capelli+per+il+bomber
tvplayit
/2024/09/18/osimhen-che-batosta-dopo-laddio-al-napoli-mani-nei-capelli-per-il-bomber/amp/
Primo Piano

Osimhen, che batosta dopo l’addio al Napoli: mani nei capelli per il bomber

Published by
Alessandro

Il Napoli continua a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria di Cagliari: massima attenzione, però, a quello che è successo per Victor Osimhen. Doccia gelata per il bomber nigeriano, questa non ci voleva per lui

La vittoria della Unipol Domus Arena ha rilanciato il ruolo del Napoli in questo campionato. La partenza incubo del Bentegodi è stata una doccia gelata, ma ormai sembra già messa alle spalle. Anche perché i tre successi di fila contro Bologna, Parma e Cagliari hanno disegnato un nuovo percorso da seguire e da approfondire per gli uomini guidati e allenati da Antonio Conte.

Gli azzurri sanno bene di vivere un momento fortunato rispetto alle altre big. L’assenza delle coppe rappresenta un vantaggio da sfruttare, al contrario di Inter, Juve e tutte le rivali per i primi quattro posti, impegnate come sono nella settimana di competizioni europee. Il Napoli può vivere il lusso della settimana tipo e godersi i frutti della rinascita di Romelu Lukaku, quest’ultimo già prezioso e decisivo nelle prime uscite della stagione.

Il belga è riuscito a far dimenticare il nome di Victor Osimhen alla piazza di Napoli, soprattutto dopo le ultime e burrascose giornate di calciomercato. L’attaccante nigeriano ora è al Galatasaray, dove sta provando a rilanciarsi le ombre vissute nel corso della lunga estate da separato in casa.

Napoli, Osimhen già dimenticato: l’impatto di Big Rom è totale

A confermare tutto è Lele Adani, che dal salotto Twitch di Viva El Futbol ha commentato l’impatto di Romelu Lukaku nel Napoli. Un impatto totale, che rappresenta un colpo di piccone alla memoria di Victor Osimhen nel gruppo e nel tifo azzurro.

Romelu Lukaku, impatto travolgente: Osimhen è un lontano ricordo (LaPresse) tvplay.it

“Il gioco del Napoli è già migliorato sensibilmente – spiega Adani – Con l’arrivo di Lukaku, Osimhen è stato buttato fuori dalla mente dei compagni e dei tifosi… Sono bastati 10 giorni al belga, ha dimostrato di avere una connessione diversa con Conte e con i suoi nuovi compagni. Il Napoli si vede che ha una ferocia nuova, un atteggiamento quasi inedito. E Big Rom è il portatore totale di questo messaggio. È l’uomo che i compagni cercano quando sono in difficoltà”.

L’impatto di Lukaku, dunque, scaccia via il ricordo di Victor Osimhen. Dopo un’estate turbolenta e un addio tutt’altro che sereno, il nigeriano vede portarsi via anche il ricordo delle annate vissute al Napoli. Con il belga al centro dell’attacco, gli azzurri ora hanno un nuovo pilastro: l’ex Lille è solo un ricordo sbiadito.

Alessandro

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

4 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

4 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

6 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

7 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

8 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

9 ore ago