Juventus%2C+doccia+fredda+dopo+la+Champions%3A+tifosi+preoccupati+per+il+top
tvplayit
/2024/09/18/juventus-doccia-fredda-dopo-la-champions-tifosi-preoccupati-per-il-top/amp/
Attualità

Juventus, doccia fredda dopo la Champions: tifosi preoccupati per il top

Published by
Alessia

La Juventus si gode il risultato del super esordio in Champions League, ma al tempo stesso si mette in guardia per un top: tifosi preoccupati.

La Juventus è tornata a disputare la Champions League in grande stile ed è riuscita a mettere a segno un esordio da sogno. Contro il PSV Eindhoven, infatti, all’Allianz Stadium non c’è stata storia e i bianconeri hanno vinto con un netto 3-1. In gol sono andati Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Occhio però a una notizia dell’ultim’ora che riguarda un top.

Occhio Juventus, dall’Inghilterra si fa sul serio per il top (LaPresse) – Tvplay.it

Nella giornata di ieri in Champions League per la Juventus è filato tutto liscio. L’unico neo è stato forse il gol subito allo scadere del match, ma hanno decisamente fatto la differenza le tre reti messe a segno dai bianconeri. Specialmente quella di Kenan Yildiz che ha segnato un gol pazzesco.

A secco è rimasto invece Dusan Vlahovic. Per Thiago Motta non c’è da preoccuparsi, anzi il tecnico nel post-partita a ‘Sky Sport’ ha dichiarato: “Dusan non è nervoso, anzi si presenta sempre nelle condizioni ideali per poter giocare. Oggi non ha fatto gol e l’attaccante vuole sempre fare gol, è giusto avere questa voglia e ambizione. Deve gestire il lato emotivo e sicuramente arriveranno anche i gol, l’importante è che continui a partecipare dando il massimo”.

D’altro canto tuttavia la società sta continuando a lavorare in ottica rinnovo. Il contratto del serbo è in scadenza nel 2026 e l’intenzione è che non si ripresenti un problema ‘stile Chiesa’. Anche se occhio perché per lui c’è anche chi sembrerebbe intenzionato a fare sul serio.

Juventus, occhio al futuro di Dusan Vlahovic: dalla Premier c’è chi fa sul serio

Secondo quanto riferito da ‘Caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal non avrebbe mai perso l’interesse per Dusan Vlahovic e potrebbe anche tornare a insistere per provare a piazzare il colpo. Il club inglese lo vorrebbe infatti avere in rosa già dalla prossima estate.

L’Arsenal punta a Dusan Vlahovic: occhio al possibile affondo da parte del club inglese (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus farà di sicuro tutte le valutazioni del caso, continuando a spingere per ottenere un rinnovo. Sia per tutelarsi da una scadenza che poi sarebbe pericolosamente troppo vicina, sia per provare a spalmare l’alto ingaggio (12 milioni di euro) dell’attaccante. L’Arsenal dal canto suo osserva e pensa se e quando eventualmente recapitare un’offerta.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

40 minuti ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

2 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

3 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

4 ore ago

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

8 ore ago

Rabiot di nuovo in Serie A, Juve tradita: le cifre dell’ingaggio

Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…

9 ore ago