Il capitano argentino dell’Inter non sta vivendo un momento semplice. Arriva il commento sulle prestazioni del giocatore.
L’ultimo turno di campionato ha visto diversi sorprese tra le big. Grazie alla vittoria in rimonta a Parma l’Udinese è prima da sola nella classifica in serie A mentre dietro c’è il Napoli di Antonio Conte, reduce da tre vittorie consecutive. Stop sia per Inter che per Juve che non vanno oltre il pari contro Monza ed Empoli.
Per i campioni d’Italia in carica due stop su due in trasferta e una brutta prestazione nel derby lombardo contro la squadra di Nesta. Solo una rete nel finale di Dumfries ha salvato i nerazzurri, ma la formazione di Inzaghi ha problemi in attacco e il solo Thuram sembra finora aver trovato la forma. Taremi ancora si deve ambientare mentre Arnautovic e Correa continuano a non convincere, il problema principale riguarda però Lautaro Martinez.
Il capitano nerazzurro non ha ancora segnato un gol, il giocatore è in palese ritardo di condizione complice il fatto che ha avuto pochissimi giorni per effettuare la preparazione. A inizio agosto il ‘Toro’ vinceva la Coppa America da protagonista, dopo 6 giorni era in campo senza praticamente aver effettuato la preparazione e si vede, i primi match della stagione parlano chiaro.
Inter, senti Cassano: arriva il messaggio per Lautaro
Spesso ha avuto un atteggiamento critico verso la squadra, ma invece stavolta ha sorpreso tutti. Antonio Cassano ha parlato su Twitch sul canale Viva El Futbol ed ha attaccato i suoi detrattori: “Cosa succede a Lautaro? Chi dice questo non capisce un c…. di calcio”. L’ex giocatore nerazzurro prosegue: “Lautaro viene da una stagione clamorosa in serie A, poi ha fatto una grande Coppa America e poi è tornato quasi senza fare vacanze. E’ il miglior attaccante della serie A e non si discute, i tifosi possono solo amarlo”.
Parole nette e una sentenza per chi critica il giocatore dopo solo quattro partite in serie A. L’argentino sta faticando ma è anche normale visto le difficoltà fisiche. Il calciatore ora può rilanciarsi, tra domani e domenica l’Inter affronterà Manchester City e Milan e comincerà cosi una delle prime delicate sfide della stagione.
Cassano ha poi parlato della prestazione dell’Inter, ha criticato la prestazione della squadra ma ha elogiato Inzaghi per fare turnover e per il tridente nel finale, un modo di cambiare rispetto al solito.