Juventus-PSV%2C+mossa+a+sorpresa+per+Thiago+Motta%3A+tifosi+spiazzati
tvplayit
/2024/09/17/juventus-psv-mossa-a-sorpresa-per-thiago-motta-tifosi-spiazzati/amp/
Attualità

Juventus-PSV, mossa a sorpresa per Thiago Motta: tifosi spiazzati

Published by
Alessia

La Juventus questo pomeriggio scenderà in campo contro il PSV Eindhoven per l’esordio in Champions League e Thiago Motta può sorprendere tutti.

La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro il PSV Eindhoven, questa sera, in Champions League. Per i bianconeri sarà una serata importante, sia perché si tratta dell’esordio nella competizione europea con il nuovo formato sia perché lo scorso anno non hanno potuto prendervi parte. Insomma, sarà un importante banco di prova questo per Thiago Motta che può anche giocarsi l’effetto sorpresa. Ecco cosa rivelano le ultime indiscrezioni.

Thiago Motta punta a sorprendere in Juventus-PSV (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus scenderà sul palcoscenico delle grandi occasioni nel tardo pomeriggio di oggi e affronterà, all’esordio in Champions League, il PSV Eindhoven che per il tecnico bianconero è una squadra assolutamente da non sottovalutare.

“Noi dobbiamo avere rispetto per l’avversario, come abbiamo fatto finora anche con le altre. Poi dobbiamo pensare a noi ed essere concentrati su quello che noi dobbiamo fare. È una buona squadra, offensiva.Dobbiamo essere squadra quando difendiamo, andare insieme quando pressiamo, dobbiamo saperci compattare quando serve. Noi saremo quelli che vogliamo essere e miglioreremo dove dobbiamo migliorare”, ha infatti dichiarato il tecnico ieri in conferenza stampa.

Per l’occasione poi Motta potrebbe pensare anche di sorprendere tutti con una mossa nella formazione titolare: ecco cosa sta pensando e al posto di chi potrebbe partire dal primo minuto il giocatore.

Juventus-PSV, Thiago Motta può sorprendere: McKennie dal 1′? Ecco le ultime novità

La Juventus ha diramato la lista dei convocati da Motta per questo pomeriggio europeo. Ci saranno: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio; Bremer, Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi; Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Weah, Douglas Luiz; Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Mbangula.

Secondo ‘Goal.com’, Thiago Motta potrebbe anche decidere a sorpresa di schierare Weston McKennie titolare contro il PSV per creare maggiore dinamismo. Chi andrebbe in panchina allora? L’americano potrebbe prendere il posto di Khephren Thuram che andrebbe a sedersi in panchina con Douglas Luiz e Nicolò Fagioli.

McKennie titolare in Juventus-PSV: ecco il motivo (LaPresse) – Tvplay.it

Al momento si tratta di una suggestione e bisognerà attendere l’arrivo del pomeriggio per sapere ufficialmente quali saranno le scelte di Thiago Motta ma al momento McKennie sembra essere una suggestione che scalda il tecnico bianconero.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Esonero Fonseca, indizio in casa Milan: i tifosi attendono la notizia

Esonero per Paulo Fonseca: l'indizio in casa Milan è dietro l'angolo, anche i tifosi ora…

37 minuti ago

Friedkin nella bufera, attacco in casa Roma: torna a parlare, arriva il messaggio social

Dopo aver preso la decisione di esonerare De Rossi, i Friedkin hanno subito un attacco…

1 ora ago

Clamoroso Roma, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio finale

In casa Roma, dopo aver preso l'incredibile decisione di esonerare Daniele De Rossi, bisogna registrare…

3 ore ago

Juventus-Napoli, la doppia mossa a sorpresa di Thiago Motta

Tutto pronto per la sfida tra Juventus-Napoli, match valido per la 5^ giornata di Serie…

3 ore ago

Crisi Milan, altra mazzata per Fonseca: il suo destino sembra segnato

Il Milan è stato travolto dal Liverpool nella prima gara della nuova Champions League. Riunione…

4 ore ago

Lutto per il calcio italiano, addio a Totò Schillaci: il bomber di Italia 90

In questi minuti è arrivata la tristissima notizia della morte dell'eroe del Mondiale di Italia…

6 ore ago