Mike Maignan lascia il campo a inizio secondo tempo di Milan-Liverpool e la reazione del portiere è disperata: per il derby è a rischio.
Le premesse di Milan-Liverpool, gara valida per l’esordio stagionale dei rossoneri in Champions League, dopo i primi minuti di gioco erano tutt’altre: positive. La rete di Christian Pulisic unitamente a un ambiente davvero spettacolare e trepidante, anche per la presenza allo stadio dell’idolo brasiliano Kaka, avevano fatto supporre una notte magica per la squadra di casa. Tuttavia il Liverpool è riuscito a rimontare nei primi 45′ con due azioni da fermo, capitalizzate da Konate e van Dijk. A questa complessa situazione da rimonta, si è aggiunto il preoccupante infortunio per Mike Maignan.
Il portiere rossonero aveva già necessitato dell’intervento dei sanitari del Milan durante la prima frazione di gioco, quando ha iniziato ad avvertire fastidi al ginocchio. Questi probabilmente causati da un colpo in occasione di uno scontro fortuito con Tomori per un’uscita su Jota del Liverpool. Poi, mentre il giovane Lorenzo Torriani accelerava il riscaldamento, il francese ha scelto di proseguire. Ma è durata poco, il tempo di rientrare dagli spogliatoi nel secondo tempo.
L’estremo difensore rossonero è stato costretto a chiamare il cambio ed è uscito dal campo con il volto disperato, poi coperto con la maglia da gioco. Non uno, bensì tre fastidi diversi sembrano colpire il portiere, come dettagliato da ‘SKY’ durante la telecronaca e la situazione comincia ad allarmare in vista del match più atteso: il derby in programma nel fine settimana contro l’Inter.
Domenica di Pasqua è anche Serie A in Italia e in occasione di Milan-Atalanta c'è…
Aurelio De Laurentiis non si tirerà indietro dinanzi all'esigenza di rendere sempre più competitivo il…
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…