City-Inter%2C+che+grana+per+Inzaghi%3A+un+altro+forfait+oltre+Dimarco
tvplayit
/2024/09/17/city-inter-che-grana-per-inzaghi-un-altro-forfait-oltre-dimarco/amp/
Attualità

City-Inter, che grana per Inzaghi: un altro forfait oltre Dimarco

Published by
Alessia

L’Inter domani sera debutterà in Champions League contro il City all’Etihad Stadium e per Inzaghi sono arrivati nuovi problemi: dopo Dimarco c’è anche un altro forfait.

L’Inter si sta preparando per debuttare domani sera in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Certamente non una sfida semplice per gli uomini di Simone Inzaghi che ritrovano i Citizens dopo la finale, sempre di Champions League, persa nel 2023. Per il tecnico nerazzurro tuttavia non sono arrivate buone notizie: Dimarco non ce la fa a partire con la squadra ma, oltre all’esterno, anche un altro giocatore ha dato forfait.

Grana per Inzaghi alla vigilia di City-Inter: c’è un altro forfait oltre Dimarco (LaPresse) – Tvplay.it

Federico Dimarco, dopo i problemi accusati al termine di Monza-Inter, non prenderà parte alla trasferta per l’Etihad Stadium e Inzaghi spera di riaverlo a disposizione almeno per il derby contro il Milan di domenica sera (22 settembre alle ore 20:45). L’esterno sinistro non si è infatti oggi allenato sul campo ad Appiano Gentile e resterà a riposo dopo l’affaticamento muscolare.

Dalla rifinitura delle 11:30, tuttavia, è arrivata anche un’altra grana per Simone Inzaghi. Perché non ha preso parte agli allenamenti neppure Marko Arnautovic che quindi non partirà con il resto della squadra alla volta dell’Inghilterra. Ecco i motivi dell’assenza e la possibili scelte di Inzaghi per il reparto offensivo.

Inzaghi, oltre Dimarco anche Arnautovic dà forfait: le ultimissime da Appiano

Simone Inzaghi dovrà perciò rinunciare anche a Marko Arnautovic che stamattina non si è allenato con la squadra a causa di una sindrome influenzale. L’attaccante si è svegliato questa mattina con la febbre e non ha potuto raggiungere i suoi compagni ad Appiano. Sarà quindi out per la trasferta con il City.

In ogni caso, la squadra nerazzurra partirà oggi alle 16.30 alla volta di Manchester e il tecnico nerazzurro parlerà in conferenza stampa questa sera alle 20:00.

Marko Arnautovic out per la trasferta con il Manchester City (LaPresse) – Tvplay.it

Con ogni probabilità Simone Inzaghi si affiderà nuovamente, nel reparto offensivo, a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Entrambi non hanno brillato contro il Monza in trasferta all’ultima di campionato disputata, soprattutto l’argentino che è apparso stanco dopo gli impegni con l’Argentina. Occhio quindi anche alla possibile mossa di Mehdi Taremi.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

8 minuti ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

2 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

3 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

4 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

5 ore ago

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

9 ore ago