In attesa della gara di domani del suo Milan contro il Liverpool, Rafael Leao è stato attaccato duramente da Antonio Cassano.
Dopo un inizio di campionato davvero deludente, visti i due punti totalizzati nelle prime tre giornate, il Milan di Paulo Fonseca ha dato un bel segnale. I rossoneri, infatti, hanno sconfitto sabato scorso con un netto 4-0 il Venezia di Eusebio Di Francesco
Archiviato il match contro i lagunari, per il Milan è già tempo di scendere in campo. Domani sera, infatti, il team meneghino ospiterà allo Stadio San Siro il Liverpool nella prima giornata della nuova Champions League. Lo stesso Paulo Fonseca, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha ribadito l’importanza dei ‘Reds’: “Dobbiamo fare di tutto per iniziare, contro una delle migliori squadre d’Europa”.
Il tecnico portoghese ha poi continuato il suo intervento: “Battere il Liverpool? Ci darebbe grandissima consapevolezza. Sarà gara importante, ma non decisiva”. Per battere la squadra di Slot, dunque, Paulo Fonseca si affiderà ai suoi ‘big’. Tra questi bisogna sicuramente inserire Rafael Leao che, però, questa sera è stato l’oggetto di un attacco duro da parte di Antonio Cassano.
Antonio Cassano contro Rafael Leao: “De Ketelaere è 10 più volte più forte”
L’ex giocatore del Milan, nel corso della trasmissione ‘Viva el Futbol’ in onda su Twitch, ha infatti parlato così di Rafael Leao: “In Italia gli incompetenti riescono a far passare il portoghese come fenomeno e disintegrano Charles De Ketelaere”.
Antonio Cassano ha poi continuato il suo intervento sul calciatore portoghese: “Lo stesso De Ketelaere è 10 più forte di Leao. Solo che il belga è un bravo ragazzo, mentre l’altro canta, fa il modello, mette il capello al contrario, ogni tanto corre, esce dallo stadio e va in autostrada. E lo facciamo passare come fenomeno”.
Queste parole del calciatore nei confronti di Rafael Leao, ovviamente, hanno fatto subito il giro sia dei media che dei social. Anche perché questo non è il primo attacco di Antonio Cassano nei confronti del giocatore portoghese. I tifosi del Milan, nel frattempo, sperando che quest’ultimo riesca a smentire queste parole dell’ex calciatore già a partire domani contro il Liverpool di Slot.