Crisi Milan, Fonseca è senza pace: c’è una doppia tegola per lui

Oltre alla crisi di risultati, per Paulo Fonseca sono arrivate delle brutte notizie per la sfida di questa sera del suo Milan contro il Venezia.

Tra le squadre che hanno deluso di più nelle prime tre giornate di questo inizio di campionato bisogna sicuramente inserire il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera ha prima evitato all’ultimo secondo il ko contro il Torino e poi ha perso con il Parma e pareggiato contro la Lazio di Marco Baroni.

Altre brutte notizie per il Milan di Fonseca
C’è una doppia tegola per il Milan di Paulo Fonseca (LaPresse) tvplay.it

A seguito di questi risultati, di fatto, sul futuro dello stesso Paulo Fonseca si sono susseguite tante indiscrezioni. Basti pensare che due tecnici importanti come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri sono stati già accostati alla panchina milanista. Proprio per questo motivo, quindi, la sfida contro il Venezia di questa sera sarà davvero fondamentale per il destino dell’ex allenatore della Roma.

In caso di ko contro la squadra guidata da Eusebio di Francesco, di fatto, l’esperienza di Paulo Fonseca potrebbe concludersi già metà settembre. A peggiorare la situazione del tecnico portoghese, inoltre, bisogna registrare una doppia tegola per la sfida di questa sera contro il Venezia.

Milan-Venezia, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Calabria e Thiaw: le ultime

Come riportato dal portale italiano ‘milannews.it’, infatti, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di due giocatori per la gara di San Siro contro il team lagunare: Davide Calabria e Malick Thiaw. Il primo deve ancora recuperare da una botta presa alla gamba destra, mentre il centrale è ancora alle prese con la distorsione rimediata prima della sfida contro la Lazio.

Calabria out
Calabria e Thiaw non ci saranno nel match di questa sera tra il Milan ed il Venezia (LaPresse) tvplay.it

A causa di queste assenze, di fatto, Paulo Fonseca sarà in emergenza anche nel reparto arretrato, anche perché farà riposare Tomori in vista della gara di Champions League di martedì prossimo contro il Liverpool. Al posto del centrale inglese, dunque, dovrebbe giocare Matteo Gabbia.

Tuttavia, oltre alla difesa, Paulo Fonseca dovrà affrontare anche l’assenza di Alvaro Morata, che questa sera dovrebbe essere sostituito dal nuovo arrivato Tammy Abraham. Lo spagnolo ha sì recuperato dall’infortunio, ma dovrebbe partire comunque dalla panchina nel match di questa sera contro il Venezia.

Gestione cookie