Torino%2C+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0+fa+sognare+i+tifosi%3A+che+batosta+per+Cairo
tvplayit
/2024/09/13/torino-lufficialita-fa-sognare-i-tifosi-che-batosta-per-cairo/amp/
Attualità

Torino, l’ufficialità fa sognare i tifosi: che batosta per Cairo

Published by
Nico Bastone

Il momento del Torino è molto particolare e l’ultima ufficialità alimenta le voci riguardo un addio del presidente Urbano Cairo

Il Torino ha vissuto uno splendido inizio di campionato con sette punti conquistati in tre partite avendo già affrontato Milan e Atalanta. La squadra di Paolo Vanoli è parsa sul pezzo in fase offensiva e difensiva, dimostrando un gioco molto interessante che tra l’altro ha ampi margini di miglioramento. Il pubblico granata si è subito esaltato grazie al proprio allenatore.

Non è andata giù la vendita di Raoul Bellanova all’Atalanta e questo Vanoli lo ha rimarcato in modo molto critico in conferenza stampa. Non gli piace la mediocrità, vuole fare le cose fatte per bene e allo stesso tempo vuole essere appoggiato dalla società. Le contestazioni nei confronti di Urbano Cairo nelle ultime settimane sono state pazzesche in termini di quantità.

Ben ventimila tifosi scesi per strada che hanno invocato l’addio del presidente. La sensazione è che l’ambiente stia vivendo uno dei momenti più accesi degli ultimi anni, con i tifosi da una parte esaltati dalle prestazioni della squadra e dall’altra delusi dall’atteggiamento del club. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata un’ufficialità che fa sognare i tifosi ancor di più.

Red Bull sarà sponsor del Torino: i tifosi vogliono l’acquisizione

In più di un’occasione il nome di Red Bull era stato accostato al Torino negli ultimi anni. Tanti rumors, ma poca concretezza. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata l’ufficialità che vede l’azienda produttrice di energy drink diventare ‘Official Energy Drink Partner del Torino FC per la stagione 24/25’. Una notizia che ha fatto subito viaggiare con la mente i tifosi granata.

Cairo contestato dai tifosi che vogliono Red Bull (LaPresse) Tvplay.it

Già, perché il video pubblicato su Instagram è stato subito preso d’assalto dai commento che vorrebbero che la Red Bull acquisisse il Torino e ne diventasse il proprietario. Poco importa se si cambiassero i colori sociali e tutto ciò che ne consegue, i tifosi vogliono che il Toro sia competitivo proprio come succede al Lipsia e al Salisburgo.

C’è chi si cala subito nella nuova denominazione del club: “Coming soon… Red Bull Torino FC“. E chi invece manda un messaggio a Cairo: “Vendi il Torino“. Senza escludere chi fa promesse alla multinazionale austriaca: “Comprate questa società e vi ricopriremo d’amore, compreremo solo merch ufficiale“. Non è ancora chiaro cosa succederà nel breve e nel lungo periodo, sta di fatto che in più di un’occasione Cairo ha dimostrato di non voler vendere.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Inter-Milan, la sentenza su Dimarco e Maignan: le ultimissime

Il derby tra Inter-Milan si prepara a entrare concretamente nel vivo a pochi giorni dal…

2 ore ago

Juventus-Napoli, tegola per Thiago Motta: è arrivata la conferma

Tutto pronto per la sfida della 5^ giornata di campionato tra Juventus-Napoli. Bianconeri a caccia…

3 ore ago

Inter, Di Canio fa esultare Inzaghi: la sentenza è una manna

La sentenza di Di Canio fa esultare Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Manchester…

12 ore ago

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

13 ore ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

13 ore ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

14 ore ago