Per il futuro di Victor Osimhen può esserci un nuovo possibile ribaltone in arrivo già a gennaio: l’annuncio in questo senso ha sorpreso tutti.
Victor Osimhen si è trasferito, al fotofinish di questo mercato estivo in prestito in Turchia, dopo l’affondo decisivo del Galatasaray. L’attaccante non è stato comprato ed è quindi ancora di proprietà del Napoli, ma già a gennaio tutto potrebbe cambiare. Colpo di scena dietro l’angolo? Ecco le ultimissime.
Nel corso di quest’estate, nella finestra di calciomercato, il Napoli ha avviato contatti anche con il Chelsea che è stato fortemente interessato al profilo di Victor Osimhen ma alla fine il trasferimento non è andato in porto. Il nigeriano non ha raggiunto la Premier League ma si è invece trasferito al Galatasaray in prestito secco. Eppure i Blues potrebbero non essersi arresi all’idea e fare prima del previsto un passo per averlo in rosa.
Domani sera, alle ore 21:00, il Chelsea affronterà il Bournemouth in Premier e per l’occasione in conferenza stampa ha parlato Enzo Maresca. Il tecnico ha evitato di dire la sua per quanto riguarda i problemi che si sono venuti a creare all’interno della società, però ha detto la sua sul mercato.
“Al momento – ha dichiarato l’allenatore – abbiamo 24 giocatori, è una rosa normale. Anche all’inizio lavoravamo con 25-26 giocatori. Mi piaceva molto la rosa prima che arrivassi. A gennaio e nella prossima estate faremo qualcosa di più“. Potrebbe quindi esserci un colpo di scena per l’attaccante nigeriano che a Maresca piace parecchio.
“Poi avremo esattamente la rosa che vogliamo avere in futuro. Dal punto di vista calcistico il club è sulla strada giusta e sta migliorando. Ho utilizzato la pausa per rivedere le partite, nelle tre gare disputate la squadra ha concesso pochi gol e poche occasioni, soprattutto contro squadre come il Manchester City”, ha concluso il mister dei Blues. Tutto con Osimhen può quindi ancora succedere.
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…