Crisi Milan, ora Fonseca suda freddo: il comunicato è l’ultimo avvertimento

Milan, occhio al durissimo comunicato che colpisce anche Paulo Fonseca. È l’ultimo avvertimento per il tecnico dei rossoneri, poi non ci saranno più seconde occasioni: i dettagli

Un avvio da incubo, senza se e senza ma. Il Milan è rimasto impantanato in una prima parte di campionato che sarebbe meglio dimenticare in fretta. Il pari stentato col Torino, l’umiliazione di Parma e poi il punto strappato a fatica contro la Lazio: tre partite che hanno iniziato a far scricchiolare pesantemente la panchina di Paulo Fonseca, finito sul banco degli imputati davanti agli occhi di stampa e tifosi.

Il tecnico portoghese non è l’unico colpevole di questo balbettio rossonero. Di certo, però, sarà il primo a pagarne le conseguenze, se non dovesse trovare una svolta immediata in questo mese di settembre. Le prossime partite (soprattutto le prossime tre, ndr) saranno già da dentro o fuori per il Milan di Fonseca. Venezia, Liverpool e Inter: 270 minuti per tenersi stretta la panchina di San Siro e dare una sterzata ad una temporada che, fino ad ora, non promette nulla di buono.

Il tifo rossonero, dalla sua, ha già alzato la voce. Il pubblico di Milano chiede un intervento forte della società, così da evitare il peggio dopo una stagione vissuta tra mille patemi. Lo stesso tifo rossonero che non le ha mandate a dire, sia alla squadra che alla società, alla vigilia di un primo e importante crocevia come la sfida del weekend tra Milan e Venezia.

Milan, duro comunicato dei tifosi: per Fonseca è ultimo avvertimento

La Curva Sud rossonera, dunque, ha espresso il proprio malcontento attraverso i propri canali ufficiali: “L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente – recita la nota – A tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite”.

Crisi Milan, ora Fonseca suda freddo: il comunicato è l'ultimo avvertimento
Milan, arriva il comunicato dei tifosi: per Fonseca è l’ultimo avvertimento? (LaPresse) tvplay.it

E ancora, la Curva Sud rincara la dose e aggiunge: “Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso! Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore”. Per Fonseca e i suoi ragazzi è l’ultimo avvertimento prima della contestazione aperta?

Gestione cookie