Il Napoli non chiude il colpo ma il giocatore sembra essere a un passo dalla firma con un altro club: ci si prepara al ritorno in Serie A.
Il Napoli ha detto addio al possibile colpo ma il giocatore può comunque tornare presto in Serie A. Ecco cosa sta succedendo e qual è il club che al momento sembra essere più avanti di tutti per la firma del calciatore che conosce bene il campionato italiano.
Il Napoli sta per tornare in campo. Per il ritorno in campionato, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra se la vedrà con il Cagliari domenica 15 alle ore 18:00. In vista del match, Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa: “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati. Mi aspetto che i nuovi possano inserirsi quanto prima nel nostro contesto. Mi aspetto continuità dal gruppo”.
Se il tecnico è concentrato sul campo, la società e Aurelio De Laurentiis stesso lavorano dietro le quinte per mantenere alta la competitività del club. A tal proposito, sono arrivate novità anche di mercato. Perché un colpo che sembrava essere vicino nelle scorse settimane, alla fine è sfumato. Il giocatore però potrebbe comunque arrivare in Serie A. Ecco cosa sta succedendo.
Secondo ‘Tuttosport’, Antonio Candreva sarebbe vicinissimo al ritorno in Serie A. In queste ultime settimane il suo profilo è stato accostato con forza anche al Napoli ma alla fine non approderà nel club di Aurelio De Laurentiis. Il suo destino è sì quello di lasciare la Salernitana, retrocessa in Serie B al termine della scorsa stagione, ma anche quello di tornare in Serie A: c’è un club che potrebbe ingaggiarlo.
Si tratta del Torino per cui Urbano Cairo sta prendendo in considerazione la possibilità concreta di portare in rosa un giocatore come Candreva che il campionato italiano di massima serie lo conosce bene.
Il direttore sportivo del Torino, Vagnati, e l’entourage del giocatore si sono incontrati in queste ultime ore e hanno seriamente avviato i contatti per procedere con un’eventuale sottoscrizione di un nuovo contratto per Candreva. Il club granata mette sul piatto un ingaggio da 500 mila euro con bonus completi. Occhio però perché anche Parma, Como, Monza e Venezia avevano mostrato interesse per lui quindi tutto può ancora succedere.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…