Panchina Milan, arriva la scelta definitiva sul futuro di Paulo Fonseca: c’è la data

Il Milan giocherà sabato sera contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ma prima bisogna registrare delle novità sul futuro di Paulo Fonseca.

Archiviati gli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata nuovamente sul campionato. Nel prossimo weekend, infatti, tornerà la Serie A con la sua quarta giornata.

Scelta definitiva sul futuro di Paulo Fonseca al Milan
Novità sul futuro di Paulo Fonseca (Ansa Foto) tvplay.it

Tra le partite più attese bisogna sicuramente inserire quella del Milan. I rossoneri, infatti, sabato sera scenderanno in campo allo Stadio San Siro per giocare con il Venezia di Eusebio Di Francesco, ultimo in classifica con un punto insieme al Como guidato dal tecnico spagnolo Cesc Fabregas.

A seguito dei due pareggi raccolti nelle prime tre giornate di campionato, quella contro il Venezia per il Milan è davvero fondamentale. I rossoneri, di fatto, non possono assolutamente permettersi di perdere ulteriore terreno dal gruppo di testa guidato dall’Inter di Simone Inzaghi e dalla Juve di Thiago Motta. Proprio per questo motivo bisogna segnalare una decisione sul futuro di Paulo Fonseca.

Milan, secondo un sondaggio Fonseca dovrebbe essere esonerato in caso di ko contro il Venezia

Secondo i risultati del sondaggio del portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, i tifosi del Milan pensano che il tecnico portoghese dovrebbe essere esonerato in caso di un incredibile ko casalingo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Fonseca a rischio esonero
Secondo un sondaggio, Fonseca dovrebbe esonerato in caso di un ko contro il Venezia (Ansa Foto) tvplay.it

Se dovesse realmente arrivare un ko contro il team lagunare, effettivamente, Paulo Fonseca avrebbe pochissime possibilità di restare ancora alla guida del Milan. Anche perché si stanno facendo già diversi nomi che potrebbero prendere il suo posto.

Tra questi bisogna sicuramente inserire due tecnici toscani, ovvero Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Per il primo sarebbe un ritorno, mentre l’ex allenatore di Napoli e Lazio ha proprio glissato una domanda sul futuro di Fonseca nell’intervista di ieri rilasciata ai microfoni ufficiali della ‘Gazzetta dello Sport’.

Gestione cookie