Per la gara di domenica del suo Napoli contro il Cagliari di Davide Nicola, Antonio Conte ha ricevuto in queste ore una notizia davvero importante.
Dopo aver risposto al brutto rimediato allo Stadio Bentegodi contro il Verona con le vittorie ottenute contro Bologna e Parma, il Napoli di Antonio Conte ha di fronte a sé una trasferta insidiosa che, però, può dire molto sul prosieguo della sua stagione. Domenica prossima, infatti, gli azzurri saranno di scena all’Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola.
In caso di successo contro il team sardo, di fatto, il Napoli darebbe un grosso segnale all’intero campionato di Serie A. Con i tre punti di Cagliari, di fatto, gli azzurri farebbero un grosso salto in classifica e, soprattutto, tornerebbero a vincere tre partite consecutive, cosa che non accade dall’anno del terzo scudetto vinto con Luciano Spalletti in panchina.
A seguito di tutto ciò, i tifosi azzurri stanno attendendo con ansia la gara dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Anche perché, dopo quella in Sardegna, il Napoli è atteso dalla trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Nel frattempo, proprio per il match contro gli uomini di Davide Nicola, Antonio Conte può esultare per una notizia arrivata in queste ultime ore.
Napoli, Kvaratskhelia ha rimediato solo una botta con la sua Nazionale: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Khvicha Kvaratskhelia ha subito solo una botta durante il match di Nations League di martedì scorso tra la sua Georgia e l’Albania. Il giocatore azzurro aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri, visto che è stato costretto ad uscire al 75’.
Per Khvicha Kvaratskhelia, tornato in Italia nella giornata di ieri, si tratta di una semplice botta. Il georgiano, quindi, nei prossimi giorni cercherà di recuperare la miglior condizione per la gara di domenica contro il Cagliari. Questa notizia sull’ex Dinamo Batumi, ovviamente, ha fatto felice sia Antonio Conte che gli stessi tifosi azzurri.
Il calciatore georgiano, soprattutto nel match contro il Bologna di Vincenzo Italiano, ha mostrato di nuovo le sue grandi qualità tecniche. Antonio Conte, nel caso non volesse rischiare la condizione di Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe comunque schierare a sinistra nel match contro il Cagliari uno tra David Neres e Giacomo Raspadori.