Dopo le grandissime polemiche di queste settimane per i risultati poco soddisfacenti del suo Milan, per Paulo Fonseca arriva finalmente una buona notizia.
Il Milan, di fatto, è stata la delusione più grande di questo inizio campionato. I rossoneri, infatti, hanno totalizzato solo due punti nelle prime tre giornate di questa Serie A. Tuttavia, al netto delle polemiche della mancata partecipazione di Theo Hernandez e Leao al cooling break, la sfida contro la Lazio ha dato qualche segnale positivo.
Proprio per questo motivo, di fatto, il Milan non può assolutamente permettersi di non vincere nel prossimo turno di campionato. Sabato prossimo, infatti, i rossoneri sono attesi allo Stadio San Siro per sfidare il Venezia di Eusebio Di Francesco. I rossoneri, di fatto, non possono perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica.
Proprio per questo motivo, sempre in caso di un possibile ko contro il Venezia, stanno circolando diverse indiscrezioni su un possibile esonero di Paulo Fonseca. In queste ultime ore, infatti, stanno circolando anche diversi nomi di possibili sostituti come Sarri ed Allegri. Tuttavia, per il tecnico portoghese sono arrivate delle ottime notizie.
Milan, Gardinale sarà a San Siro per la gara contro il Venezia: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo la sfida dell’Olimpico contro la Lazio prima della sosta, Gerry Cardinale sarà infatti vicino alla squadra di Paulo Fonseca anche nella gara di sabato sera contro il Venezia neopromosso di Eusebio Di Francesco.
Questo segnale di vicinanza da parte di Gerry Cardinale, di fatto, è un’ottima notizia per il tecnico portoghese, visto che arriva direttamente dal massimo dirigente del Milan. Mentre per l’esordio in Champions League di martedì sera contro il Liverpool, sempre come scritto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non si sa anche se il numero uno di RedBird sarà presente allo Stadio San Siro.
Tuttavia, al netto della presenza di Gerry Cardinale, per Paulo Fonseca questo momento resta comunque difficile. Basti pensare ad alcune dichiarazioni rilasciate sempre alla ‘Gazzetta dello Sport’ da Zvonimir Boban, il quale si è mostrato preoccupato per l’insicurezza che serpeggia tra le fila del Milan.