Juve, mazzata per Thiago Motta: l’annuncio su Koopmeiners è una doccia fredda

Per la Juventus di Thiago Motta è arrivato un annuncio riguardo Teun Koopmeiners decisamente inaspettato: ecco cos’è stato riferito.

La Juventus sta lavorando al seguito di Thiago Motta per preparare al meglio la trasferta di Empoli, alla ripresa del campionato, ma al tempo stesso anche l’esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven. Nel frattempo, tuttavia, è arrivato un annuncio su Teun Koopmeiners che ha spiazzato tutti: club, tecnico e tifosi bianconeri.

Parole nette di Boban per Koopmeiners
Parole nette di Boban per Teun Koopmeiners: bocciatura per l’acquisto della Juventus (LaPresse) – Tvplay.it

La Juve nel corso di quest’estate che sta volgendo al termine ha dovuto rifondare quasi un’intera squadra. Tanti giocatori hanno salutato e altrettanti sono arrivati alla corte del nuovo allenatore Thiago Motta. Tra questi c’è stato anche l’arrivo di Koopmeiners dall’Atalanta che alla fine l’ha ceduto per circa 60 milioni di euro.

Cristiano Giuntoli l’ha seguito a lungo, la Juventus lo ha aspettato e alla fine la Dea ha ceduto e ha aperto alla cessione. Anche perché le intenzioni del centrocampista erano chiare: voleva solo il trasferimento ed il passaggio in bianconero. Di questa operazione di mercato ha parlato, nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Zvonimir Boban e le sue parole hanno portato con sé anche una ‘bocciatura’ inaspettata per l’olandese.

Boban ‘boccia’ Koopmeiners: parole nette per il giocatore voluto da Thiago Motta

Zvonimir Boban, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato della Juventus e dell’arrivo in rosa di Teun Koopmeiners. Le sue parole sull’olandese sono state nette, oltre che inaspettate: “Koopmeiners non vale 60 milioni. Siamo parlando di un ottimo giocatore ma non di un fuoriclasse che cambia la dimensione di una squadra, in particolare non una squadra come la Juventus”.

Bocciatura inaspettata per un pupillo di Thiago Motta
Bocciatura inaspettata per un pupillo di Thiago Motta: ecco cos’è stato dichiarato (LaPresse) – Tvplay.it

Poi sulla Juve ha anche aggiunto: “Motta mi piace tantissimo, quello realizzato col Bologna è stato un capolavoro. La Juve è già una squadra compatta e ordinata che cerca di giocare un bel calcio. Un altro discorso è la qualità e la classe dei giocatori a certi livelli, ma attenzione: sta nascendo una bella Juve con un grande allenatore”.

Gestione cookie