Roma, che mazzata: bocciatura netta e rivelazione su De Rossi

Il tecnico giallorosso incassa il colpo in vista della quarta giornata, ecco cosa hanno detto in merito al suo operato.

La stagione della Roma non è iniziata nel migliore dei modi. Anzi, probabilmente non sarebbe potuta iniziare in modo peggiore. Solo due i punti ottenuti dai giallorossi nelle prime tre uscite stagionali, frutto dei due pareggi contro Cagliari e Juventus, con la pesante sconfitta subita in casa contro l’Empoli nel mezzo.

Roma rivelazione De Rossi
De Rossi criticato da un suo ex compagno (laPresse) tvplay.it

Un inizio disastroso per Daniele De Rossi e la sua Roma, che almeno per la prima giornata si è trovata nel pieno della polemica legata a Paulo Dybala ed al suo futuro. L’argentino era stato vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita, spinto anche da alcune dichiarazioni del tecnico giallorosso, salvo poi decidere di rimanere nella Capitale.

I risultati, o meglio i non-risultati, portati a casa dalla Roma nelle prime tre giornata di Serie A hanno riacceso una polemica che dopo la decisione di Dybala sembravano essersi affievolite. Gli arrivi di Soulè e Dovbyk non hanno, per il momento brillato, tanto da far scattare qualche dubbio in merito al mercato estivo giallorosso, nella cui discussione è intervenuto anche lo storico capitano della Roma Francesco Totti.

Totti critica il mercato della Roma: le parole dell’ex capitano nei confronti di De Rossi

“La Juve ha fatto il mercato migliore. La Roma? Non mi convince, vediamo se hanno fatto le scelte giuste. Ora tocca a De Rossi”, ha dichiarato Totti in riferimento alla sessione estiva.

Totti parole Roma
Totti ha le idee chiare sul mercato della Roma, ecco cosa ha detto (LaPresse) tvplay.it

Alcune squadre hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. Se la Roma mi piace? ‘Ni’. All’ultimo, dopo i casini che sono successi, hanno cominciato a mischiare un po’ tutto. Ora vediamo se hanno fatto le scelte giuste, speriamo di sì. Adesso sta a Daniele mettere bene i giocatori in campo e trovare le formule migliori. Le risposte arriveranno dal campo”, ha proseguito Totti.

L’ex capitano ha poi raccontato del suo rapporto con l’attuale tecnico giallorosso. “Ci sentiamo spesso, ci confrontiamo e mi chiede anche qualche consiglio. Cosa dice? Vuole fare meglio, non pensava di partire così in campionato ma ha la testa e la voglia per fare bene”, ha concluso Francesco Totti. Adesso la Roma dovrà vedersela con il Genoa nella quarta giornata di Serie A.

 

Gestione cookie