Tiene banco l’infortunio di Morata in casa Milan. Occhio alle novità sull’attaccante spagnolo, fermo ai box a causa del problema muscolare accusato nella prima giornata di campionato contro il Torino
Sorride Fonseca in vista della sfida della 4^ giornata tra Milan-Venezia. Il tecnico rossonero, infatti, potrebbe recuperare Morata per il match contro i lagunari. L’ex Atletico Madrid ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo e il tecnico del Milan potrebbe convocarlo almeno per la panchina, in modo da fargli ritrovare un po’ il ritmo gara in vista della sfida in Champions League contro il Liverpool.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, tuttavia l’impiego dal primo minuto di Morata è da escludere, sia in vista della sfida della 4^ giornata di campionato contro il Venezia, ma attenzione anche al match contro il Liverpool. Contro gli inglesi, infatti, Fonseca rischierà Morata dal primo minuto solamente se lo spagnolo avrà recuperato la condizione fisica al 100%. Trapela grande ottimismo, anche se servirà l’ok definitivo da parte dello staff medico rossonero.
Il ritorno di Morata dal primo minuto, però, potrebbe essere posticipato in vista del derby contro l’Inter, match in programma alla 5^ giornata di campionato. Il diretto interessato, dal canto suo, ha già confermato il suo imminente ritorno a disposizione di Fonseca. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Non solo Morata, attenzione anche all’allarme Bennacer. Il centrocampista algerino ha rimediato una lesione di terzo grado al polpaccio. I suoi tempi di recupero potrebbero prolungarsi per oltre due mesi e mezzo. Detto questo, occhio alle scelte di Fonseca in vista del match di campionato contro il Venezia. Possibile conferma di Calabria sulla destra al posto di Emerson Royal. Abraham resta favorito su Okafor per sostituire Morata al centro dell’attacco, mentre Pulisic si giocherà una maglia da titolare con Chukwueze. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Venezia, 4^ giornata di Serie A:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Elllertsson, Oristanio; Pohjanpalo
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…