Il tecnico del Napoli Antonio Conte lavora con la squadra duramente per migliorare la squadra e perfezionare il suo undici titolare.
Dopo la sosta potrebbero cambiare tante cose, il Napoli ha effettuato diversi colpi negli ultimi giorni di mercato e la società ha fatto di tutto per accontentare Antonio Conte e affidargli una rosa più che competitiva, almeno per raggiungere l’obiettivo minimo di qualificazione in Champions League.
Rinforzi in tutti i reparti, De Laurentiis ha anche cambiato strategie rispetto al passato e per accontentare Conte ha deciso di puntare forte sul trentunenne Romelu Lukaku come prima punta, scelta fondamentale nelle idee del tecnico pugliese. Conte e Lukaku insieme hanno vinto lo scudetto all’Inter e ora vorrebbero riprovarci, nel giro di un paio di anni e già quest’anno occhio a possibili sorprese, il Napoli d’altronde ha il vantaggio di non disputare le coppe rispetto a tutte le altre big.
Negli ultimi giorni di mercato non è arrivato solo Lukaku, ma anche un doppio colpo a centrocampo, giocatori in arrivo dalla Premier League e di grande livello. Billy Gilmour e soprattutto Scott McTominay, pilastri della Nazionale scozzese e arrivati rispettivamente da Brighton e da Manchester United. Ora il Napoli giocherà in una trasferta insidiosa contro il Cagliari e Conte pensa a una rivoluzione.
Sei punti in tre giornate di campionato e Conte vuole continuare su questo trend. Lukaku ad esempio ha rinunciato agli impegni in Nazionale per recuperare la miglior forma e ora il tecnico pugliese è pronto ad una piccola rivoluzione. Nessun cambio modulo per ora ma pronto un triplo cambio con Conte pronto a lanciare subito i nuovi acquisti.
In Sardegna come riporta Il Mattino potrebbero partire titolari McTominay, Neres e Lukaku, pronti a guidare il reparto offensivo. L’ex United giocherà al posto di Anguissa, Neres si contende un posto ma dovrebbe partire titolare rispetto a Politano e poi Lukaku guiderà l’attacco. Il Napoli è pronto ad attuare una piccola rivoluzione e occhio quindi a possibili cambi di formazione con Conte che potrebbe valutare il da farsi.
Il Napoli ha cambiato molto questa estate, tanti giocatori ed è pronto a cambiare tutto. Occhio poi a McTominay, protagonista con due reti in Nazionale e pronto a prendersi anche il club azzurro; Anguissa tornerà tardi dalla Nazionale e Conte potrebbe lanciarlo dal primo minuto, in panchina pronto anche Billy Gilmour che potrebbe fare il suo ingresso a gara in corso.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…