La rivelazione di Alvaro Morata ha lasciato tutti davvero senza parole. E’ arriva in queste ore ai microfoni di Sky Sport.
I campionati sono attualmente fermi per la sosta delle nazionali. La Serie A, nelle sue prime tre giornate disputate, ha già delineato qualche confine anche se siamo soltanto all’inizio. L’Inter resta la forza da combattere in questa prima fase della stagione, con i nerazzurri che hanno conquistato i primi sette puti e si trovano al primo posto in classifica; certo, in grande compagnia considerando che a pari punti ci sono anche Juventus, Torino e Udinese. Di queste ultime squadre, soltanto quella allenata da Thiago Motta verosimilmente sarà una vera antagonista dei nerazzurri.
Al tempo stesso, c’è chi ha cominciato un nuovo ciclo e sta cercando i propri equilibri. Il Napoli di Conte ha portato a casa i primi sei punti in classifica, riuscendo a battere Bologna e Parma, lasciando al momento punti per strada soltanto alla prima contro il Verona. Per gli azzurri si prospetta una stagione molto particolare, dove toccherò all’allenatore mettere insieme i pezzi e valorizzare il grande sforzo economico messo in campo dalla società ed ovviamente da Aurelio De Laurentiis.
Poi c’è il Milan che non si può di certo dire abbia cominciato nel migliore dei modi la stagione: appena due punti portati a casa, due pareggi contro Torino e Lazio e la sconfitta per mano del Parma. Una falsa partenza per Paulo Fonseca sul quale già si sta addensando quel chiacchiericcio mediatico che rischia di destabilizzare l’ambiente. Siamo solo all’inizio, per i rossoneri ci sarà da giocare al rientro contro il Venezia, poi il Liverpool in Champions League ed il derby di Milano.
Milan, ecco Morata: la rivelazione ha spiazzato tutti
Proprio la sfida contro l’Inter rappresenta un appuntamento molto importante. Al netto di quello che sarà il primo match dopo la sosta, la gara estremamente abbordabile col Venezia, i rossoneri dovranno mettere in campo una prova di forza importante prima in Europa ma poi anche nel derby.
Proprio del derby di Milano ha parlato Alvaro Morata, uno che ci si aspetta possa diventare nel tempo un protagonista indiscusso di questa squadra. L’attaccante spagnolo si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare, che ha lasciato tutti senza parole.
“Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per vedere un paio di derby da tifoso, con il mio cappellino e gli occhiali neri, nessuno si è reso conto di me”, ha rivelazione Morata ai microfoni di Sky Sport. “Volevo respirare quella atmosfera, anche da fuori ti rendi conto di quanto valga questa partita, non vedo l’ora di provare l’esperienza di segnare in un derby e vincerlo, per fare sentire i milanisti orgogliosi”, le parole del bomber spagnolo.