E’ un momento difficile in casa Milan e nelle ultime ore sono arrivate clamorose novità riguardo l’ambiente rossonero.
L’inizio stagione in casa Milan è stato a dir poco terribile. Il club rossonero aveva grosse aspettative, ha investito in estate ed ha trattenuto tutti i suoi gioielli. Il cambio in panchina non ha portato risultati nonostante il precampionato aveva regalato interessanti spunti.
Purtroppo era solo precampionato e presto Fonseca e i tifosi hanno dovuto fare i conti con la realtà. Due pareggi ottenuti in rimonta e una sconfitta nelle prime tre gare, un ruolino di marcia tutt’altro che implacabile e la società attende una svolta immediata per non dover fare i conti con possibili clamorosi ribaltoni. La situazione ha messo nel mirino anche il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic, reo di non essere presente ad un big match come Lazio-Milan, già decisivo per il futuro della squadra e di Fonseca.
Tra i tanti sui social ci sono media e tifosi che rimpiangono Paolo Maldini, leggenda del club rossonero ed ex dirigente, andato via con l’avvento della nuova società. Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it il giornalista Fabio Santini ha lanciato una bomba di mercato, una bomba sul futuro del club: la cosa in questione riguarda proprio Maldini e potrebbe cambiare il prossimo futuro del club rossonero.
Milan, cambio proprietà all’orizzonte: colpo di scena Maldini
Maldini non ha mai abbandonato l’idea di non poter più lavorare con la sua squadra del cuore, quella per il quale ha dato tutto nel corso della sua vita. Alcuni tifosi sono dalla sua parte e sperano possa tornare, Santini ha rivelato in diretta che il dirigente starebbe lavorando in maniera segreta per acquistare – mediante l’aiuto di una cordata araba – il club rossonero. L’acquisto del pacchetto di maggioranza, il 51-52 % e Maldini potrebbe tornare a dirigere la società e aiutare il Milan a tornare grande.
C’è da dire che non tutti i tifosi sono dalla parte di Maldini, criticato per alcune scelte di mercato con i giocatori che non hanno reso, vedi Thiaw, Vrancx e il belga De Ketelaere, poi esploso (in parte) all’Atalanta.
Ora le difficoltà della società e della dirigenza potrebbero cambiare tutto e questo annuncio potrebbe ribaltare le cose, Maldini vuole riprendersi nuovamente il Milan e aiutare la squadra a risalire verso la vetta e verso la seconda stella.