Roma, arrivano brutte notizie dagli impegni delle nazionali: un big si fa male e lascia il ritiro. Atteso il suo rientro a Roma.
Brutte notizie in casa Roma per Daniele De Rossi e per i tifosi. Il big si fa male al seguito della nazionale ed è costretto a fermarsi. Atteso il ritorno nella Capitale nelle prossime ore: ecco cos’è accaduto e quando potrà tornare a disposizione del tecnico giallorosso.
Non arrivano notizie incoraggianti per De Rossi e per l’ambiente giallorosso. È infatti stato reso noto un infortunio per l’attaccante che preoccupa il tecnico visto che il reparto offensivo è decisamente affidato alle qualità dell’ucraino che finora non è ancora riuscito a esprimere il suo massimo.
A farsi male è Artem Dovbyk, l’attaccante di punta dell’attacco di Daniele De Rossi. In realtà, come anticipato dall’Ucraina, il centravanti aveva rimediato il problema tra le file della Roma, nell’ultima contro la Juventus, ma è partito lo stesso per raggiungere CT e connazionali. È durata però poco la sua permanenza al ritiro ucraino: è atteso nella città italiana già nelle prossime ore.
Artem Dovbyk salterà quindi le partite della Nations League di questi dieci giorni circa di settembre a causa di un infortunio. In realtà, come preannunciato, il problema muscolare all’adduttore l’attaccante l’aveva rimediato già contro la Juventus all’ultima in campionato prima della sosta.
Non è grave ma lo staff medico dell’Ucraina ha deciso, in via precauzionale, di non sottoporlo ad ulteriori stress e di rimandarlo a Trigoria. La Roma si muoverà con tutte le procedure del caso per puntare a un recupero ‘lampo’. De Rossi vuole averlo in campo contro il Genoa, nel match che si giocherà domenica 15 settembre alle ore 12:30.
Tanto dipenderà dagli ulteriori esami strumentali che l’attaccante svolgerà con lo staff medico del club. Difficile quindi ma non impossibile averlo disponibile alla 4ª giornata di Serie A. De Rossi ci spera e intanto lo attende, entro quest’oggi, a Trigoria per comprendere meglio la situazione.
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…