Dopo l’ultima settimana caratterizzata dalle polemiche, Leao è pronto a convincere nuovamente Fonseca ad affidargli le chiavi dell’attacco rossonero con costanza e determinazione: occhio alla decisione del tecnico
Dopo le recenti polemiche post Lazio-Milan, derivate dalla mancata partecipazione al cooling breack i Leao e Theo Hernandez, l’attaccante portoghese è pronto cambiare immediatamente marcia e dimostrare il suo valore sul campo. Svolta immediata, soprattutto da parte di Fonseca: il tecnico punterà con forte decisione sull’ex Sporting Lisbona, soprattutto per responsabilizzarlo in maniera immediata e mettere da parte il malcontento e polemiche degli ultimi giorni.
Nessuna esclusione o multa: una decisione che ha spiazzato tutti, soprattutto i tifosi, i quali si sarebbero aspettati un intervento in prima persona da parte della società rossonera. Detto questo, Leao riprenderà posto nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Nessun ballottaggio con Okafor, anche se l’attaccante rossonero proverà a impensierire la leadership del numero 10. Fonseca, dal canto suo, si affiderà costantemente a Leao, pur gestendolo al meglio in vista dell’inizio della Champions League.
Stesso discorso per Theo Hernandez, il quale tornerà in campo dal primo minuto già dalla prossima sfida della 4^ giornata di campionato. Il terzino francese, dopo una settimana di polemiche, è pronto a rimboccarsi le maniche e trascinare i propri compagni in vista del proseguimento della stagione. Sorridono i tifosi e sorride Fonseca.
Come accennato, Leao e Theo Hernandez torneranno in campo dal primo minuto già dalla sfida della 4^ giornata contro il Venezia. Attenzione, però, agli immediati impegni in Champions League, i quali potrebbero far riflettere Fonseca per la scelta dell’unici titolare. La sensazione è che il tecnico rossonero si affiderà ai titolarissimi, per poi confermare la formazione tipo anche in Champions League. Sarà fondamentale ottenere i 3 punti in campionato dopo un inizio di stagione leggermente altalenante.
Per quel che riguarda le scelte di formazione, invece, Leao e Theo Hernandez partiranno dal primo minuti nella catena di sinistra, ma non è escluso che nel corso della gara, però, Fonseca possa decidere di far rifiatare i due giocatori inserendo Okafor e Terracciano. Stesso discorso per Pulisic e Fofana, i quali partiranno titolari, ma potrebbero rifiatare nel secondo tempo qualora il Milan dovesse mettere a sicuro il risultato.
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…