Mazzata Juve, altre brutte notizie per Thiago Motta: è ufficiale

Mazzata per la Juventus, ci sono brutte notizie per Thiago Motta: è arrivato il comunicato ufficiale che non lascia scampo.

Sono arrivate brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta: l’allenatore dovrà già fare a meno di uno dei suoi pupilli. È infatti arrivato il comunicato ufficiale che non lascia scampo: ecco quali saranno i tempi di recupero e quante partite salterà il nuovo arrivato.

Brutte notizie per Thiago Motta
Brutte notizie per Thiago Motta: ecco il comunicato ufficiale della Juventus (ANSA Foto) – Tvplay.it

La Juventus ha reso noto nel dettaglio quale sia l’esteril problema fisico di Francisco Conceicao. Il portoghese ha svolto gli esami strumentali del caso, dopo aver rimediato un problema fisico in allenamento. Nelle scorse ore, infatti, l’esterno è stato costretto a fermarsi alla Continassa e fin da subito non è filtrato ottimismo.

Ora, quindi, la comunicazione ufficiale dopo gli esami al J|Medical ha confermato quello che si temeva: c’è lesione e i tempi di recupero non saranno purtroppo brevi. Ecco quali partite salterà con certezza l’esterno voluto da Motta e quando è previsto più o meno il rientro.

Juventus, comunicato ufficiale per Conceicao: c’è lesione muscolare

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso quindi noto che: “Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”. Non ci sarà quindi alla ripresa, il 14 pomeriggio, contro l’Empoli. Ma neanche contro il PSV Eindhoven 17 settembre in Champions League.

Comunicato ufficiale per Conceicao: c'è lesione muscolare
Comunicato ufficiale per Francisco Conceicao: c’è lesione muscolare (ANSA Foto) – Tvplay.it

La speranza è che possa tornare, nell’ipotesi più ottimistica, contro il Napoli il 21 settembre. O al massimo contro il Genoa il 28 settembre. Per il momento procederà con il recupero e tra 10 giorni il giocatore effettuerà nuovi esami per capire meglio come si potrà procedere. Thiago Motta spera, dal canto suo, di riaverlo a disposizione quanto prima dal momento che al rientro dalla sosta si inizierà a fare sul serio: le partite saranno tante e molto ravvicinate. E le qualità di Conceicao sono fondamentali per questa nuova Juve.

Gestione cookie