Ribaltone+Juve%2C+cessione+bloccata+e+svolta+immediata%3A+Thiago+Motta+ha+deciso
tvplayit
/2024/09/04/ribaltone-juve-cessione-bloccata-e-svolta-immediata-thiago-motta-ha-deciso/amp/
Attualità

Ribaltone Juve, cessione bloccata e svolta immediata: Thiago Motta ha deciso

Published by
Alessia

La scelta di Thiago Motta ha stupito tutti: la cessione è stata bloccata ma allo stesso tempo c’è stata anche una svolta. 

La Juventus di Thiago Motta stupisce ancora tutti, soprattutto i tifosi bianconeri ma non solo. Il tecnico, mentre al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa, ha anche preso una decisione molto importante. Ecco cos’è successo con la cessione che sembra essere stata bloccata: c’è stata una svolta? Le ultime.

Thiago Motta ha deciso: ribaltone in casa Juventus (LaPresse) – TvPlay.it

Thiago Motta è rimasto a Torino a lavorare con i giocatori che non sono partiti al seguito delle nazionali. Nel frattempo ha anche preso delle decisioni importanti in merito alla Champions League. Dalla lista comunicata al Uefa è arrivata una sorpresa.

La Juventus ha, infatti, nella giornata di ieri diramato quindi sia la lista A sia la lista B dei giocatori scelti dall’allenatore per la Uefa Champions League. Le liste si suddividono in due perché la Lista A deve essere consegnata alla federazione competente per una verifica. Questa deve poi essere convalidata e inoltrata alla UEFA entro le 24:00 di martedì 3 settembre, come la Juve (e non solo) ha fatto.

La stessa procedura si applica alla Lista B, che deve essere consegnata entro e non oltre le 24:00 del giorno precedente ad ogni partita che verrà disputata nella competizione. In ogni caso, tra i nomi scelti da Thiago Motta ce n’è uno che ha sorpreso tutti, soprattutto i tifosi della Juventus.

Juventus, nella lista della Champions League compare anche Arthur: Thiago Motta ha spiazzato tutti

All’occhio è quindi balzato immediatamente il nome di Arthur che è stato quindi convocato da Motta per la fase iniziale della Champions League. Negli ultimi giorni per lui sono arrivati interessamenti dalla Grecia e dalla Turchia dove il mercato è ancora aperto, ma adesso questa scelta può cambiare tutte le carte in tavola. Ne è rimasto invece escluso Filip Kostic, che quindi può essere ceduto (anche per lui si parla di Turchia).

Arthur inserito nella lista Champions League della Juve: la decisione spiazza (LaPresse) – Tvplay.it

I convocati sono: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio, Daffara (Lista B); Bremer, Gatti, Cambiaso, Kalulu, Cabal, Danilo, Savona (Lista B), Rouhi (Lista B); Koopmeiners, Douglas Luiz, Locatelli, K. Thuram, McKennie, Fagioli, Adzic, Arthur; Vlahovic, Yildiz  (Lista B), Nico Gonzalez, Conceicao, Weah, Milik, Mbangula (Lista B), Anghelè (Lista B).

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Conte alla Juve, la sentenza è chiara: lo vuole Elkann

Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…

2 ore ago

Tegola Inter: derby a rischio per il big, guai per Inzaghi

Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…

5 ore ago

WWE WrestleMania 41: la card completa dell’evento

WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…

5 ore ago

Inter, colpo a sorpresa: affare da 40 milioni e addio a Taremi

Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…

8 ore ago

Ancelotti in Serie A: addio col Real a un passo, è sfida tra due club per averlo

Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…

11 ore ago

65 milioni e si chiude: la Juve punta sul bomber, ma il Napoli insidia

La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…

13 ore ago