Osimhen-Galatasaray%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma+ma+con+un+colpo+di+scena%3A+la+notizia
tvplayit
/2024/09/04/osimhen-galatasaray-ce-la-firma-ma-con-un-colpo-di-scena-la-notizia/amp/
Attualità

Osimhen-Galatasaray, c’è la firma ma con un colpo di scena: la notizia

Published by
Gennaro Di Finizio

Osimhen ha firmato il contratto con il Galatasaray, a breve ci sarà l’annuncio ufficiale: c’è una novità emersa proprio in queste ore.

Osimhen ed il Galatasaray stanno per concludere un accordo che vedrà il nigeriano giocare per la squadra turca probabilmente tutta la stagione. Grande soddisfazione per il Napoli che è riuscito a risolvere in tempi brevi (ed all’ultimo momento) una questione spigolosa che rischiava di diventare un problema interno difficile da fronteggiare nel corso dell’anno. Il bomber, come spiegato anche da Giovanni Manna prima della partita col Parma, ha manifestato in maniera netta la volontà di non giocare con il Napoli, cercando cosi la soluzione migliore per andare via.

La clausola rescissoria avrebbe dovuto rappresentare una via di uscita, ed invece si è trasformata in un ostacolo difficile da superare: nessuno si è presentato con quei soldi per prendere il nigeriano, e cosi il Napoli ha dovuto cercare delle soluzioni alternative. Paris Saint Germain, Chelsea ed ancora la Saudi Pro League, in nessuna di queste piste si è accesa la fiamma della fumata bianca. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non ha preso in considerazione l’eventualità di accettare un gioco al ribasso, e cosi si è arrivati alla chiusura della sessione estiva di calciomercato con un nulla di fatto.

Poi una svolta, arrivata all’improvviso e che ha convinto subito il Napoli ad approfondire l’argomento: il Galatasaray si è fatto sotto per Osimhen, arrivando cosi a trovare il benestare del giocatore ma anche l’accordo tra i due club.

Osimhen-Galatasaray, il giocatore ha firmato ma c’è una novità

Il Napoli ha accettato di cedere il giocatore in prestito alla compagine turca, senza alcun tipo di diritto o obbligo di riscatto, lasciandosi cosi ad Osimhen la liberà di giocare con la maglia giallorossa, non restare in tribuna per mesi e mesi ed anche non svalutare il proprio ingaggio; il Napoli, al tempo stesso, dovrebbe strappare il rinnovo allo stesso Victor per evitare di svalutare il cartellino.

Osimhen-Galatasaray, ecco la firma sul contratto ma c’è una novità (LaPresse) TvPlay.it

Tutti contenti, tutti convinti, ma c’è anche una novità arrivata proprio in queste ore: il giocatore ha firmato il contratto con il club turco, o almeno questo viene raccontato dalla Turchia ed anche dalla Nigeria, ma c’è una novità; inizialmente si era parlato di una clausola rescissoria da 75 milioni che avrebbe consentito al bomber ex Lille di liberarsi già a gennaio, ma proprio in queste ore è stata smentita questa eventualità. Non ci sarà alcuna clausola sul contratto di Osimhen che, dunque, dovrebbe restare al Galatasaray fino alla fine dell’anno, o almeno fino alla prossima sessione invernale di calciomercato.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

2 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

3 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

3 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

4 ore ago

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

6 ore ago

Sarri sulla panchina di una grande, disputerà la Champions: i dettagli

Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…

6 ore ago