Mercato Inter, Marotta ci prova ancora: ‘colpo alla Thuram’, è derby con la Juve

Sfida in campo e non solo per Inter e Juventus. Le due squadre sono le principali antagoniste nella lotta scudetto.

L’Inter di Simone Inzaghi vedrà – come tutte le altre – diversi protagonisti impegnati con le Nazionali mentre Inzaghi lavorerà con i suoi in vista dei prossimi impegni. Al rientro dalla sosta ci sarà la trasferta di Monza e poi comincerà una settimana terribile che porterà alla trasferta contro il Manchester City e al derby di Milano.

sfida Inter-Juve
Marotta sfida la Juve (Lapresse) TvPlay

Subito impegni importanti per i nerazzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato di aver trovato già la quadra e c’è curiosità tra i tifosi per vedere meglio i nuovi acquisti. Dal portiere Martinez fino a Taremi e Zielinski, finora i nuovi acquisti ancora non si sono messi in mostra e dopo la sosta ci sarà una serie di match dove Inzaghi potrà utilizzare tutta la rosa e gestirla al meglio possibile.

Allo stesso tempo la società lavora al futuro, negli ultimi anni il club ha attuato una strategia dove si dava priorità ai parametri zero e anche il prossimo anno potrebbe dare frutti da questo punto di vista. L’Inter monitora il mercato dei parametri zero e ora avrebbe messo nel mirino un autentico colpaccio per il reparto offensivo: come riporta Calciomercato.com la società nerazzurra avrebbe mosso i primi passi per il talento del Lille Jonathan David, giocatore con il contratto in scadenza il prossimo Giugno.

Mercato Inter, nuova sfida con la Juve

Il giocatore non è partito questa estate e avrebbe già comunicato al club che non rinnoverà il contratto, le big italiane ed europee sono molto interessate e monitorano la situazione. In questi mesi ci hanno pensato Milan e Napoli, ma secondo quanto riporta Cm.com ora ci potrebbe essere un derby tra Inter e Juventus con le due squadre a caccia di colpi a parametro zero e pronte a sfidarsi non solo in campo ma anche sul mercato.

L’Inter avrebbe già contattato il suo entourage e chiesto informazioni, tra l’altro nel club nerazzurro c’è un compagno di Nazionale di David, ovvero il laterale Buchanan e questo potrebbe rappresentare un aiuto alla trattativa. La società monitora la situazione del giocatore e il calciatore potrebbe arrivare con o senza la cessione di un top.

Inter su David
colpo Inter, è sfida con la Juve (Lapresse) TvPlay

A fine anno scadranno i contratti di Arnautovic e Correa, l’Inter risparmierà il loro importante ingaggio e potrebbe cosi trovare la quarta punta in David, un colpo di lusso per rinforzare il reparto offensivo.

Sarà sfida con la Juve, come è successo lo scorso Gennaio con Djalo, e l’Inter attende e spera di convincere il giocatore.

Gestione cookie