Si lavora alla soluzione che farebbe felici tutti i tifosi e tutto il mondo Juventus: lo Stadium è già pronto!
Due vittorie ed un pareggio. Questo il bilancio per Thiago Motta al primo break del campionato. Mentre le nazionali scaldano i motori, i club tirano le prime somme ai bilanci. In casa Juventus, naturalmente, c’è tanto da discutere. Non tanto per i risultati, che comunque sono arrivati, ma per le valutazioni, in maggioranza positive, su questo nuovo ciclo affidato all’ex tecnico del Bologna.
Non sarà forse un imperativo, ma nella mente dei tifosi questa nuova Juventus deve essere quella che tornerà a lottare per lo Scudetto e magari a vincerlo. Per farlo la società non ha certo badato a spese, con i bianconeri che si sono piazzati, senza dubbio, tra le squadre più attive di questo mercato. Grandi colpi in entrata, ma anche grandi sacrifici in uscita. Per fare posto a livello di bilancio, ma anche a livello tecnico, sono diversi i calciatori che hanno salutato. Giocatori che, negli ultimi anni, erano stati assoluti protagonisti e che comunque sono rimasti nel cuore dei tifosi.
Tra questi c’è senza dubbio Wojciech Szczesny. I portiere polacco, arrivato in bianconero per raccogliere la pesantissima eredità di Gigi Buffon, è stato un autentico pilastro per la Juventus. Quest’anno però l’addio, con i bianconeri che hanno deciso di puntare sul più giovane e in rampa di lancio Di Gregorio. Dopo la separazione Szczesny, nonostante in molti pronosticassero un proseguo della carriere, ha appeso i guantoni al chiodo.
Un addio di questo tipo lascia senza dubbio l’amaro in bocca. Il portiere polacco non ha infatti avuto modo di salutare come si deve quelli che sono stati i suoi tifosi negli ultimi anni. Con la Polonia, per bocca dello stesso portiere come riporta JuventusNews24.com, si sta parlando di una partita di addio.
Cosa che con la Juventus, per ovvie tempistiche, non è stato possibile fare. Ma ciò non vuol dire che non si possa pensare ad un qualche tipo di saluto. Ad accedere la speranza è appunto lo stesso Szczesny che ha dichiarato come ci siano già dei discorsi intavolati per un ultimo saluto allo Stadium. Una notizia che, qualora si concretizzasse, farebbe certamente saltare di gioia i tanti tifosi bianconeri. D’altronde 7 stagioni e 250 presenze, con 3 Scudetti e altrettante Coppe Italia, meritano certamente un addio come si deve.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…