Ronaldo contro Messi, lo ha fatto davvero: il gesto lascia a bocca aperta

Ronaldo vs Messi, è sfida anche a distanza: il gesto del campione ha lasciato tutti a bocca aperta. C’è il video che mostra tutto.

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi hanno senza dubbio fatto la differenza nella storia del calcio degli ultimi vent’anni. I due si sono sfidati per stagioni e stagioni a suon di trofei e riconoscimenti vinti e la sfida è stata accesissima ai tempi delle loro avventure in Spagna.

Ronaldo vs Messi: il gesto lascia a bocca aperta
Ronaldo vs Messi: il gesto lascia a bocca aperta (LaPresse) – Tvplay.it

L’argentino ha trascorso praticamente appunto vent’anni al Barcellona, il portoghese è diventato un simbolo del Real Madrid ma ha fatto la differenza anche al Manchester United e alla Juventus. Al momento CR7 gioca in Arabia, all’Al-Nassr, mentre Messi ha deciso di trasferirsi all’Inter Miami dopo la parentesi al PSG. Ma la sfida tra i due continua a esistere anche a distanza.

Stavolta è stato lo stesso Cristiano Ronaldo a ‘provocare’ a distanza Lionel Messi. In che modo? Con un video pubblicato sul suo canale ‘YouTube’ aperto ufficialmente da pochi giorni, ma che conta già migliaia di iscritti grazie anche alla pubblicità che il giocatore ha fatto tramite i suoi profili social. Proprio nell’ultimo video pubblicato il portoghese ha imitato Messi e le immagini hanno subito fatto il giro del web.

Cristiano Ronaldo imita Messi sul suo canale ‘YouTube’: le immagini diventano virali

Nell’ultimo video pubblicato da Cristiano Ronaldo sul suo canale ‘YouTube’ è apparsa con lui anche la sua compagna Georgina Rodriguez. Proprio rivolgendosi verso di lei ha pronunciato queste parole: “Que miras, bobo? Anda pa’ allà!”, imitando chiaramente Lionel Messi.

Uno sfottò o un semplice scherzo del momento? Questo probabilmente lo sa il solo CR7 però le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Tanto che il frame è stato ripreso anche dal ‘Chiringuito’ in Spagna e pubblicato sui canali social del media.

Cristiano Ronaldo imita Messi sul suo canale 'YouTube'
Cristiano Ronaldo imita Messi sul suo canale ‘YouTube’: le immagini diventano virali (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, quella tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi è destinata a restare una sfida per sempre. Il campione argentino risponderà in qualche modo? Solo il tempo potrà dirlo, per il momento tutto tace sotto questo punto di vista.

Gestione cookie