Milan, annuncio durissimo su Leao e Theo Hernandez: cosa succede ora?

Brutte notizie per i due campioni del Milan. Theo Hernandez e Rafael Leao finiscono nei guai? Cosa succederà ora? Le parole sono durissime, arriva l’annuncio in diretta dopo il gesto dell’Olimpico

Non è un avvio di stagione sereno per il Milan. Solamente due punti nelle prime tre partite e un gioco tutt’altro che positivo, quello mostrato dal gruppo di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è finito in tempi da record nell’occhio della critica: sotto accusa c’è la sua gestione del gruppo, che sembra mancare di autorità e credibilità agli occhi dell’ambiente. Le prestazioni offerte contro Torino, Parma e Lazio hanno mostrato una quantità preoccupante di punti deboli. E ora le incognite in vista della ripresa aumentano di pari passo con le polemiche.

Polemiche che hanno colpito anche due big del gruppo rossonero. Theo Hernandez e Rafael Leao hanno spiazzato tutti nel corso di Lazio-Milan. Nel corso del cooling break, i due subentrati hanno deciso di disertare il time out di Paulo Fonseca e di starsene in disparte nell’altro lato del campo. Un qualcosa che ha generato un vero e proprio polverone, tra tifosi dispiaciuti e altri arrabbiati per il comportamento dei due calciatori. Sia il francese che il portoghese avrebbero così manifestato il proprio dissenso per le scelte di Fonseca, che in queste prime giornate non ha risparmiato il fianco a facili critiche.

Milan, caso Theo e Leao: annuncio durissimo in diretta

Mentre l’AD Furlani minimizza e quasi glissa sul comportamento dei due milanisti, un ex rossonero come Fabio Capello non ci è andato giù leggero su Theo Hernandez e Rafael Leao.

Capello durissimo su Leao e Theo
Fonseca, senti Capello: annuncio durissimo su Leao e Theo (LaPresse) tvplay.it

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il celebre allenatore è stato chiaro: “Il loro atteggiamento è stato inaccettabile. Quel gesto nel cooling break è degno di due bambini capricciosi…”. E ancora, Capello rincara la dose: “Fosse capitato a me, sarebbero stati convocati entrambi in ufficiio nel giorno successivo, anche senza l’intervento della società”.

E invece, il Milan continua a fare spallucce in pubblico. Come detto prima, l’AD Furlani non ha dato molta importanza al gesto di Rafael Leao e Theo Hernandez. A margine della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham, l’amministratore delegato dei rossoneri ha spiegato: “In realtà siamo rimasti sorpresi dal clamore e dall’eccessivo risalto mediatico che ha avuto questa storia del cooling break. Per noi non è certo un evento. Che vogliate crederci o meno, ma è così”.

Gestione cookie