Il momento del Napoli continua ad essere dolce ed entusiasmante. Regalo improvviso da De Laurentiis per Conte: ora il tecnico è al settimo cielo: cosa sta succedendo? Svelati tutti i dettagli
È un Napoli che viaggia finalmente sulle ali dell’entusiasmo. I problemi non sono stati ancora del tutto risolti, ma la scossa arrivata con Antonio Conte in panchina è ben chiara e distinguibile. Anche perché gli azzurri sono tornati a combattere e a spingere sull’acceleratore, dopo un avvio di stagione da incubo in quel di Verona. Contro il Parma si è visto già l’impatto dei nuovi acquisti e di Romelu Lukaku, che con Neres (autore dell’assist vittoria per Anguissa) ha ribaltato senza troppe esitazioni la sfida contro i ducali.
Ora Conte può finalmente sorridere dopo mesi di scorribande sul mercato e di rumors incontrollati. Il tecnico del Napoli ha la possibilità di lavorare e plasmare il suo gruppo senza ulteriori influenze, gestendo la squadra ed esaltandone i suoi giocatori migliori. Giocatori migliori come Khvicha Kvaratskhelia, che in queste prime giornate si è confermato leader tecnico di questa squadra e perno fondamentale nello scacchiere del tecnico leccese.
Il georgiano è reduce da un’estate partita da grosse incertezze, con le voci circa un addio e la querelle rinnovo tutta da delineare: ora il futuro sembra finalmente essersi delineato in maniera serena per tutte le parti in gioco.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Kvaratskhelia si prepara a rinnovare con il Napoli. La lunga attesa è ormai alla fine: De Laurentiis blinderà il georgiano con un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, compresi i bonus e senza alcuna clausola rescissoria.
Un punto esclamativo, dunque, messo sulla permanenza dell’ex Rubin Kazan. Lo stesso Antonio Conte si era speso tanto all’inizio della sua avventura partenopea per trattenerlo e tenerselo stretto al Napoli. Ora il trainer salentino può finalmente esultare: nei prossimi giorni arriverà la stretta di mano decisiva e poi l’iter per la firma sul nuovo contratto arriverà al suo compimento.
Un regalo di De Laurentiis al proprio allenatore e alla piazza di Napoli, ormai legata a doppio filo al talento georgiano. Ormai senza più Osimhen, Kvaratskhelia si caricherà sulle spalle il peso del nuovo ciclo azzurro, aiutato dagli innesti di questo mercato e dalla presenza di top player europei com Lukaku, Neres e McTominay.
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti più interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarà il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…