Mercato+Juve%2C+cessione+ad+un+passo%3A+Giuntoli+pronto+a+tutto+per+mandarlo+via
tvplayit
/2024/09/02/mercato-juve-cessione-ad-un-passo-giuntoli-pronto-a-tutto-per-mandarlo-via/amp/
Attualità

Mercato Juve, cessione ad un passo: Giuntoli pronto a tutto per mandarlo via

Published by
Alessia

Calciomercato Juventus, la cessione di un giocatore è a un passo: ecco le ultime novità sulle mosse di Cristiano Giuntoli.

La Juventus, grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli, sta piazzando un altro giocatore in uscita. Il calciomercato in Italia è ufficialmente chiuso, mentre in altri Paesi terminerà nella serata di questo lunedì 2 settembre. Ecco allora tutte le ultime novità che riguardano il club bianconero.

Giuntoli lavora alla cessione immediata per la Juventus: i dettagli (LaPresse) – Tvplay.it

La Juventus è sicuramente quella che si è mossa di più sul mercato. Sia per andare a creare un nuovo ciclo, con nuovi giocatori e ambizioni diverse complice anche l’arrivo di Thiago Motta in panchina. Ma anche per andare a sfoltire la rosa precedente, di cui pochi giocatori sono stati confermati. Alcuni sono stati perciò ceduti, come nel caso di Chiesa; c’è anche chi ha rescisso il proprio contratto come nel caso di Szczesny.

Tra chi è rimasto alla Juve, pure essendo fuori dal progetto, c’è tuttavia Tiago Djalò. Il difensore è stato a un passo dalla Roma, ma poi tutto è saltato. Adesso per lui si sta in ogni caso aprendo uno scenario tutto nuovo: la Vecchia Signora ha quasi raggiunto l’accordo con un club in cui il classe 2000 può approdare in prestito.

Djalò si prepara a lasciare la Juventus: la mossa in uscita porta la firma di Giuntoli

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano tramite il proprio profilo ‘X’ quindi: “L’FC Porto si sta avvicinando all’accordo con la Juventus per ingaggiare Tiago Djaló dal club bianconero!“.

“L’accordo – si legge ancora – è stato completato per il prestit.  Tiago ha accettato il trasferimento mentre i club discutono i dettagli finali della quota di stipendio. L’affare è quasi fatto, here we go soon!”. Insomma, si stanno discutendo gli ultimi dettagli, con la Juve che pagherà sicuramente parte dell’ingaggio. Dopodiché il difensore si trasferirà nella squadra portoghese dopo il mancato passaggio alla Roma di De Rossi.

Tiago Djalò sta per lasciare la Juventus: ecco l’ultima mossa di mercato di Giuntoli (LaPresse) – Tvplay.it

Ricordiamo che Tiago Djalò è arrivato alla Juventus, dal Lille, a gennaio del 2024 ma non ha trovato molto spazio. Né con la precedente gestione di Massimiliano Allegri, né con Thiago Motta. È stato poi molto vicino al trasferimento alla Roma con cui lo scorso venerdì aveva anche sostenuto le visite mediche: l’affare si è di colpo bloccato e il difensore è rientrato a Torino. Solo per alcune ore però perché il Porto lo sta già aspettando.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

43 minuti ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

2 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

3 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

4 ore ago

Milan sul nuovo Calhanoglu, colpo di scena: assalto a gennaio e Inter spiazzata

Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…

8 ore ago

Rabiot di nuovo in Serie A, Juve tradita: le cifre dell’ingaggio

Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…

9 ore ago