Inter%3A+attacco+durissimo+a+Inzaghi%3A+il+giudizio+inappellabile+di+Cassano
tvplayit
/2024/09/02/inter-attacco-durissimo-a-inzaghi-il-giudizio-inappellabile-di-cassano/amp/
Attualità

Inter: attacco durissimo a Inzaghi: il giudizio inappellabile di Cassano

Published by
Nico Bastone

C’è da registrare un attacco durissimo da parte di Antonio Cassano nei confronti di Simone Inzaghi e il gioco dell’Inter

L’Inter viene da due vittorie consecutive molto importanti conquistate al Meazza contro Lecce e Atalanta. Due prove di grande autorevolezza, soprattutto quella contro la squadra di Gasperini. E’ stato, quindi, definitivamente archiviato il 2-2 di Marassi col Genoa, una partita caratterizzata da diversi errori sotto porta e in difesa da parte dei ragazzi di Inzaghi.

Ma è chiaro che l’Inter è una squadra pronta, probabilmente quella più avanti di tutte. I calciatori si conoscono, giocano insieme da diverso tempo e hanno grande voglia del secondo Scudetto consecutivo. Sarebbe un risultato fantastico per Inzaghi, spesso criticato per la mancanza di vittorie in Serie A rispetto a competizioni più brevi come la Coppa Italia.

Chi sembra non gradire minimamente l’impronta che ha dato Inzaghi all’Inter è Antonio Cassano, ex calciatore e oggi opinionista, che non risparmia frecciatine non tanto velate con i suoi pensieri esposti in modo tagliente. E infatti, le ultime parole riguardo il tecnico nerazzurro hanno generato tanta discussione, soprattutto perché il riferimento è esplicito ad Antonio Conte. Prima di Inzaghi, infatti, Conte vinse lo Scudetto nella stagione 2020/21.

Cassano attacca duramente Inzaghi per il gioco dell’Inter

Di seguito, le dichiarazioni di Antonio Cassano ai microfoni di ‘Viva El Futbol’ su La Fiera Del Calcio: “Di quello che mi dicono, Inzaghi fa poco e niente e continua a fare quello che ha sempre fatto Conte. Vedo quell’Inter lì”. Successivamente è arrivata la risposta di Adani: “Era diversa”. Insomma, due visioni differenti e inevitabilmente quella di Fantantonio creerà tante discussioni in merito.

Le parole di Cassano su Inzaghi fanno discutere (LaPresse) Tvplay.it

Già, perché Conte è andato via nell’estate 2021 e da quel momento l’Inter è cambiata molto nella forma e nella sostanza. Inoltre, Cassano ha anche aggiunto: “All’Atalanta mancavano 12 giocatori, al completo mettono tutti in difficoltà. L’Inter ha vinto meritatamente. Fino a un anno fa stavano mandando via Inzaghi. Tolti Lautaro e Thuram, io non vedo un solo giocatore migliorato. In campo internazionale fanno una fatica immane”.

Non è la prima volta che Cassano espone il suo pensiero su Inzaghi e l’impatto che ha avuto nell’Inter negli ultimi anni. Quel che è chiaro, è che i nerazzurri sono la squadra da battere per la vittoria dello Scudetto anche e soprattutto per merito di un allenatore che ha fatto bene negli ultimi anni.

 

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

14 minuti ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

56 minuti ago

Manchester City-Inter, questa non ci voleva: infortunio durissimo

Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Manchester City e Inter e il…

1 ora ago

Inter, l’annuncio su Haaland è da brividi: tifosi spiazzati da Marotta

Nel pre-partita di Manchester City-Inter, gara d'esordio stagionale in Champions League per i nerazzurri, la…

2 ore ago

EMILIANO VIVIANO: “UNA COSA INDEGNA. DE ROSSI ESONERATO MENTRE PREPARAVA ALLENAMENTO”

L'intervento di Emiliano Viviano sull'esonero di Daniele De Rossi a TvPlay "A ROMA FATTE COSE…

3 ore ago

Esonero De Rossi, l’accusa è durissima: caos alla Roma

Esonero De Rossi, l'accusa che è arrivata è stata durissima: all'interno del club non si…

5 ore ago