Altro che Osimhen, ribaltone di mercato: la firma è imminente

Nelle ultime ore è stato definito il futuro di Victor Osimhen. Ma le cose potevano andare davvero molto diversamente.

Dopo una telenovela lunghissima e che sembrava avere un epilogo piuttosto complicato il Napoli ha risolto finalmente la grana Osimhen. Come riporta Sky Sport il club azzurro ha praticamente definito la cessione in prestito secco di Victor Osimhen al club turco del Galatasaray, chiudendo cosi la difficoltosa questione.

Osimhen gelato
doccia fredda per Osimhen (Lapresse) TvPlay

In concomitanza con questo trasferimento il giocatore firmerà il prolungamento del contratto di un anno, in modo da tutelare anche gli interessi del club azzurro. Una soluzione che fa felici entrambi le parti e chiude ogni polemica, il Napoli e Osimhen hanno dato vita a una querelle infinita e le parti non riuscivano a trovare l’accordo, stavolta finalmente si è raggiunta la conclusione e lo stesso Manna ha confermato la trattativa in dirittura d’arrivo.

Osimhen ha firmato il contratto lo scorso Dicembre, un contratto con all’interno una clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Niente da fare, nessun club si è avvicinato alle richieste del Napoli e neanche ai 100 milioni richiesti successivamente dal club, cosi Osimhen andrà in Turchia anche se è stato questa estate vicino ad altri due club. Osimhen poteva andare in Arabia all’Al Ahli o in Premier dove è stato più volte vicino al Chelsea.

Niente Chelsea per Osimhen, i Blues blindano l’attaccante

Il Chelsea è stato molto vicino all’attaccante nigeriano, ha trovato l’accordo con il Napoli per 70 milioni di euro ma non con il giocatore, che chiedeva un ingaggio importante. Il Chelsea – dal canto suo – puntava a raggiungere l’accordo con Osimhen mediante un ingaggio con i bonus, ma non si è arrivato ad un accordo e i Blues hanno deciso cosi di blindare totalmente e dare totale fiducia al proprio attaccante.

Come riporta il giornalista Fabrizio Romano è ormai ad un passo il rinnovo del contratto dell’attaccante senegales Nicolas Jackson, giocatore a segno nell’ultima giornata e che la squadra di Maresca ha deciso di blindare. Da sottolineare il particolare rinnovo visto che Jackson firmerà un rinnovo con contratto prolungato di nove anni e che scadrà addirittura nel 2033.

niente Osimhen, il Chelsea blinda Jackson
Osimhen snobbato (Lapresse) TvPlay

Cifre e numeri impressionanti che stupiscono tutti, il Chelsea ha deciso di puntare su Jackson a lungo termine e lo stesso Maresca ha avuto belle parole per il suo attaccante. Niente Chelsea per Osimhen che dovrà partire invece dalla Turchia, nelle prossime ore partirà alla volta di Istanbul per cominciare una nuova clamorosa avventura.

Gestione cookie