Dopo la conclusione del calciomercato, il Milan di Paulo Fonseca ha ricevuto un’ottima notizia per la sfida con la Lazio.
Il Milan, di fatto, è la più grande delusione di questo primissimo scorcio di campionato. I rossoneri hanno prima evitato all’ultimo secondo il ko contro il Torino e poi sono crollati nel secondo turno di campionato contro il Parma di Fabio Pecchia.
A seguito dell’unico punto totalizzato nelle prime due giornate, Paulo Fonseca è già finito nel mirino di tantissime polemiche. Basti pensare che già stanno circolando tante indiscrezioni sia sul suo possibile esonero che sul suo possibile sostituto. Tra quelli accostati in questi giorni alla panchina milanista bisogna registrare anche quello di Massimiliano Allegri.
Per evitare di dire già addio al Milan, dunque, Paulo Fonseca spera che la sua squadra possa battere la Lazio di Marco Baroni. I rossoneri, infatti, giocheranno questa sera allo Stadio Olimpico una gara che non possono assolutamente permettersi di perdere. Tuttavia, proprio per questa gara così delicata per il suo futuro, il tecnico portoghe può esultare per una notizia arrivata in queste ultime ore.
Milan, Tammy Abraham sarà in panchina per la sfida contro la Lazio: il motivo
Contro la Lazio di Marco Baroni, infatti, Paulo Fonseca avrà a disposizione il nuovo arrivato Tammy Abraham. Quest’ultimo, preso dalla Roma grazie ad un scambio di prestiti con Alexis Saelemakers, può essere convocato per la sfida contro il team capitolino grazie alla deroga del Consiglio Federale di poter modificare l’elenco dei 25 calciatori entro le dieci di questa mattina per le squadre che giocheranno quest’oggi.
Tammy Abraham, dunque, dovrebbe partire dalla panchina per la partita contro la Lazio di Marco Baroni. A guidare l’attacco rossonero, così come già successo contro il Parma, sarà Okafor, preferito ancora una volta al giovanissimo Camarda. I tifosi del Milan, nel frattempo, sperano che la loro squadra del cuore possa riuscire ad ottenere un importante successo questa sera, anche perché le rivali stanno viaggiando. L’Inter ha infatti battuto ieri l’Atalanta di Gasperini, portandosì così a 7 punti.